per adesso la ori parte, faccio un flasc con auto gg dei 40 blocchi e vediamo se almeno qualcosa mi fa fare sto pallino verde prima o poi si deve accendere a costo di fare un reballing al processore sto punto lo devo prendere........
per adesso la ori parte, faccio un flasc con auto gg dei 40 blocchi e vediamo se almeno qualcosa mi fa fare sto pallino verde prima o poi si deve accendere a costo di fare un reballing al processore sto punto lo devo prendere........
l'ago come lo hai fissato?
ragazzi non ci crederete ma il mio coolrunner glicca
anche la tensione e giusta 1,750 vado avanti tolgo il coolrunner e installo dgx vediamo che fa
L'ultima revisione al post che ho studiato personalmente è prendere stò ago tagliarlo corto tipo 5-8 mm saldarci sopra il filo, isolarlo, e usare uno stuzzicadenti per fare pressione sulla ball puntellandolo fra l'ago e il regolatore di tensione dietro la linea dei condensatori, poi un filo di colla a caldo per bloccare il tutto.
poi spiego cosa puo essere successo saldando molto probabilmente
ragazzi un altro piccolo aiuto la consol e partita glicca tranquillamente lo vedo dalla lucetta ma non rileva la consol facendo la scansione degli ip che puo essere?
Se la lucetta lampeggia vuol dire che non è ancora partita!
non lampeggia intendevo che si spegne quel macro secondo da li ti accorgi che ha gliccato
l'indirizzo ip dove lo trovo questo e nuovo come modem non so neanche se sia adatto solitamente lo facevo con quello di alice e me lo dava in decimi di secondo la cpukey ma e normale che mi dia solo dati inviati e ricevuti 0
In decimi? tx e rx? E' una rs232?
Attaccala in HDMI xell e' fixato per funzionare a video
pusher e una corona non me la dara mai in hd xell posso vedere la cpu solo tramite cavo eternet collegata a modem...
o mi sbaglio???????????
Ti fai le canne.............. Xell lo hanno fixato, buongiorno 2013..........
quindi lo posso anche vedere in segnale video normale??
In HDMI o in VGA
vado a provare non sapevo ero rimasto che le corona si potevano vedere tramite cavo eternet solamente
comunque e una cavolata dello xell che esce su video me lo ha dato solo tramite modem e sono andato a recuperare il mio modem alice per confermare cio tramite video ne HD ne scart lo da con una consol come questa
Segnalibri