www.dedoshop.com
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 77
Like Tree8Likes

Discussione: problema postout corona v3

  1. #21
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Se hai un dubbio, prendi ECC all'interno di J-Runner/common/DGX/CORONA_16MB_DGX.ecc e lo scrivi con NandPro v2.0b:

    nandpro usb: +w16 CORONA_16MB_DGX.ecc

    Comunque se la tensione sul post non è esatta, la vedo dura che sia un problema software...

  2. #22
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Non c'entra la tensione, se un coolrunner non ti gliccia (indipendentemente da che dashboard hai) significa che l'installazione non è corretta. Se non il glitcha il coolrunner non glitchera' mai manco il dgx.

  3. #23
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Intendevo dire che non è un problema di ECC (quindi software) in questo caso, ma dell'installazione (quindi hardware)...
    The Pusher likes this.

  4. #24
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Raga come vi ho gia detto non e la prima consol che faccio e la prima v3 ma niente di particolere tranne sto post sotto il processore il resto non cambia assolutamente nulla come tutte le altre corona.non vorrei che nel saldare il post abbia ingrossato troppo il punto sotto il processore e che stia toccando da qualche parte che non deve e mi stia dando quel valore inesatto escludo il terzo e il quito pallino perche li ho controllati bene e non e in corto con loro

  5. #25
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusa, ma non hai un' altra console con RGH per misurare la tensione sul PostOut?

  6. #26
    Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    2,950
    Scusa a questo punto taglia la testa al toro e fai come fanno molti utenti, con un po di attenzione togli i due condensatori che ti danno fastidio e dai un'occhiata sotto la cpu se è tutto ok, in fase di test, puoi anche ricollegare i condensatori con un po di filo in modo da non doverli staccare e riattaccare.
    A quel punto avrai un quadro più chiaro della situazione sotto la cpu.

  7. #27
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    Si che ne ho come avevo detto prima ho la mia corona fatta un mese fa dove il post e normale cambiava solo la lettura che veniva fatta con una sd ma li tutto ok lo smontata e testata in effetti mi da 1.8v ma la programmai con jrunner e ando tutto a primo colpo con tempi di glik massimi di 5 secondi adesso rientra a casa e provo a creare un'ecc con yrunner che non capisco come fare perche non ho la possibilita di farlo lerche se non erro jrunner ti da solo il comando scrivi dalle opzioni non so dove metta il file ecc creato da lui.
    Oppure qualcuno sa come cambiare il nand pro al suo interno per farlo diventare 2.0?

  8. #28
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Mi pare evidente quindi che tu stia cannando tale punto a livello di saldature

  9. #29
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    ma no figurati il problema della saldatura proprio non sussiste e una cavolata il problema e che attualmente sono solo il primo ad aver avuto questo problema allora sono in difficolta pero a qualcuno doveva pur succedere...
    bando alle ciance mi rimetto a lavoro e ci riprovo ricomincio tutto da capo e vediamo.
    ma per jrunner nex sa come farlo funzionare con nand prog 2.0. o in quale cartella mette la ecc che crea?

  10. #30
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    Beh io la mia v4 in questi giorni la faccio glitchare pre-riscaldando la cpu con un phon per 10-20 secondi..funziona da Dio e cmq fidati che le saldature fanno la differenza.

  11. #31
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    i deep switch numero 8 del dgx è messo su ON?
    INSORGI

  12. #32
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    Citazione Originariamente Scritto da TheLinuxMafia Visualizza Messaggio
    togli i due condensatori che ti danno fastidio ricollegare i condensatori
    na parola

  13. #33
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Scusate, mi spiegate cosa ci incastra il DGX se:
    - l'uscita di tensione dal postout è 10.5/12.5 contro 1.8V normali
    - Se attacca un normale glitchip esso non debugga

    ?????????????????????????????????????????????????? ???????????????

  14. #34
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ascolta fai un filo da 120 cm per il post out con cavo ide e il reset da 5 cm con cavo awg 30
    INSORGI

  15. #35
    Banned
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Messaggi
    892
    1metroe20 di filo

  16. #36
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    Citazione Originariamente Scritto da ovlas Visualizza Messaggio
    1metroe20 di filo
    a me così è partita
    INSORGI

  17. #37
    Pa0l0ne
    Guest
    Mmhhhh, mumble, mumble, con un metro e venti di filo prova a tenere il DGX in tasca (bucata) in direzione della cappella.
    Poi ti guardi un video della Panerai e provi a glicciare.

    Ma cribbio, se il valore di postout e' sballato, per dirla alla berlusconi, ho visto solo reply disgustosi e difformi dal vero..

  18. #38
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    questa e la prima che sento con un metro e 20 di filo faccio prima ad applicare una resistenza

  19. #39
    Open Member L'avatar di falco1112
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Udine
    Messaggi
    621
    comunque ho pulito fatto quel post con un'ago senza saldare sto mettendo la nand ori cosi vedo se parte la ori intanto poi metto un coolrunner sicuramente funzionante perché appena smontato dalla mia 4g e vedo di fare le prove cosi se mi parte il glik monto il dgx e vediamo che fa

  20. #40
    Open Member
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    542
    ragazzi a me così è partito, addirittura su una trinity che faceva i capricci con il DGX
    ovlas likes this.
    INSORGI

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •