Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se mi postate il tutorial del xecuter cool runner rev.d, che dovrei installare su una slim corona 4g v2, non riesco a trovarlo.
Grazie anticipatamente
Ciao a tutti, volevo solo chiedervi se mi postate il tutorial del xecuter cool runner rev.d, che dovrei installare su una slim corona 4g v2, non riesco a trovarlo.
Grazie anticipatamente
Ok, almeno vorrei sapere se va programmato il coolrunner rev.D o e già pronto per le corona 4g v2?
tutti vanni programmati
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Grazie Mauroz, lo avevo pensato, però ho collegato il chip allo tsunami, faccio partire J-runner e quando premo Flashcoolrunner mi dà : Wrong Arm Version. Cosa significa?
vai sul tutorial tsunami
lì è spiegato passo passo cosa devi scaricare e come fare per programmare il chip
OK,Grazie. Un ultima cosa nella cartella corona dello tsunami, ci sono vari file xsvf tipo A-B-C-D-E-F, quali di questi deevo mettere sul mio chip? non cè nessun file che mi dice quali usare.
Mia console corona 4g V2
Grazie a tutti
Ultima modifica di antivir; 31-12-12 alle 18: 50
Nessuno mi può dare una dritta?
Metti quello A
Segnalibri