Puoi usare J-Runner per creare l'immagine e poi usi AutoGG per scriverla,comunque come preferisci,seleziona il kernel da usare per creare il freeboot,crei l'immagine e infine scrivi tramite squirter.
Puoi usare J-Runner per creare l'immagine e poi usi AutoGG per scriverla,comunque come preferisci,seleziona il kernel da usare per creare il freeboot,crei l'immagine e infine scrivi tramite squirter.
ok faccio crea immagine con jrunner?carico il primo damp della nand che mi ha salvato autogg?
Allora:
- Clicca sul pulsante che si trova a fianco a "Source File" e apri il dump della nand
- Inserisci la CPUKey nell'apposita stringa
- Nel riquadro XeBuild Options seleziona la versione del kernel che vuoi usare per creare il freeboot.
- Clicca su "Advanced XeBuild Options
- Vai nella scheda ALL Machine Otions v2 e a CPUFan e GPUFan imposta 60
- Clicca Ok,infine clicca su Create Image
- Ti verranno salvate le informazioni della tua console,tra cui DVDKey,modello di lettore montato,cpukey e compagnia bella in un file chiamato KV_Info.txt,quest'ultimo tienilo stretto come il dump o i dump (non so quanti ne hai fatti).
- Ora scrivi l'immagine creata con squirter (adoro questa parola xD).
ok,perfetto ultima cosa l'immagine creata devo scriverla con autogg?
Si devi scriverla tramite AutoGG selezionando come flasher "squirter" dato che uso una slave board.
scusa,mi sono perso un attimo...creato immagine con autogg,flshata sempre con autogg ora mi dice che la mia console è glitchata.
Quel file KV_info creato con jrunnr a cosa mi serve adesso?Grazie ancora per la pazienza
Il file kv_info.txt contiene le informazioni della console,tra cui dvdkey e cpukey quindi in un futuro prossimo potrà servirti,quindi va conservato assieme al o ai dump.
ok,spengo tutto,smonto dgx e installo squirt360 1.2 bga dunque?
Esatto,ricordati di programmarlo altrimenti il glitch non avviene.
Ti ringrazio infinitamente per aver messo a disposizione la tua esperienza e professionalità.Adesso procedo con l'isntallazione poi mi documenterò per la progammazione...anche se qualche domandina da neofita son sicuro salterà fuori.
GRANDE PUPARUOLO
Ragazzi magari è già capitato anche a voi:
Il dgx dopo un può smette di lampeggiare e si sente un ticchettio costante.
Vuol dire che è in loop...ma Puppot81 ha già recuperato la cpukey...
Si ma sta capitando pure a me....
Come ha risolto?
Prova con il filo blu (sembra matrix) in dotazione sul post_out e usa un filo maggiorato più corto per CPU_RST AWG28 o LWG30 doppio e tieni sollevato il DGX e magari avvolgilo nella carta stagnola...
Esatto,filo blu del dgx lungo 55cm lo sposti su post out e awg intrecciato doppio lungo 12-13cm su reset.Neanche io ci speravo ma e' partita subito
Provo subito.
Ma il punto lo prendi sotto o di fianco alle x clamp?
Di sotto.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Niente da fare.. stessa roba...
Ca**o fino a 10 trinity fa andava a meraviglia...
Segnalibri