Salve ragazzi, ho da poco fatto una modifica RGH SINGOLA NAND (non mi interessa più giocare online).
Ho dei dubbi e mi serve una mano su determinati punti che non capisco. Li espoongo per AREE.
QUESTIONE XBOLIVE , AGGIORNAMENTI , BAN
Mi e' stato detto da chi ha fatto la modifica che non devo assolutamente andare su XBOXLIVE pena flag e ban console.
Ok. MA qui sorge il primo dubbio. Ma la questione vale solo se gioco online? oppure anche se mi connetto dalla dashboard NXE su XBOXLIVE?
Qua secondo problema. Dalla dashboard NXE non mi fa connettere piu cmq a XBOX LIVE. sapete il motivo? se volessi scaricare un LIVE ARCADE come dovrei fare?
Comunque mi sono accorto che avviando un gioco (tipo F12012 o Forza Horizon) mi fa fare gli aggiornamenti del gioco, anche se al live non sono connesso.
Potete darmi delle dritte, su questi punti che sono fondamentali visto che non vorrei rischiare il ban della console e di fare qualche cazzata da utente inesperto.
FSD, DASHLAUNCH
Ieri dopo svariate prove sono riuscito ad avviare la FSD.
Vorrei capire due cose. Ho avviaqto la FSD da normale pennetta USB con XEXMENU (sempre caricato su altra USB).
Visto che io ho una XBOX SLIM da 250GB vorrei usare l'HDD interno per tutto.
E qui mi han detto che per convenienza e' meglio installare la FSD su USB esterna per non avere problemi con il freebot (cos'e?).
Come posso fare tutto in maniera automizzata? Ho capito che devo installare dashlaunch e poi settare la FSD come home primaria.
Ma come si fa ad installare il tutto?
Poi altra cosa sulla FSD. nelle immagini vedo che ci stanno altri menu, quali KAI LINK o NETWORK. Nella mia FSD 3.0 non ci sono? perche?
GIOCHI E VARIE
Sono riuscito ad avviare le mie installazioni su HDD INTERNO senza DVD con NXEtoGOD.
Sono riuscito a trasferire una folder in content tramite FTP e il gioco parte senza problemi (FORZA Horizon).
Ho scaricato una ISO e non so come avviarla. Ho usato ISOtoGOD e poi i passaggi? come si fa?
Grazie per l'aiuto
Segnalibri