ciao ho finito di installare con chip dgx per il recupero della cpu key..
poi con autogg ho programmato il tutto..
dopo ho installato il chip squirter , allungato il cavo da sotto la cpu visto che la mia non c'e lha..
fatto lungo 55 cm in tutto...
se avvio non si avvia rgh..
resta sempre con il led verde che lapmeggia..
come mai??
lho gia programmato con vari file per corona..
ho fatto il ponte su slim
messo su 220ph
ho usato come schema quello di una slim 250 gb.. mi sembra che va bene..
non so che altro provare..
xbox, con squirt di solito si usa minusone_nr
prova varie lunghezze parti da 50 e vai in giu' 45/40/35/30
di solito con squirt io il cavo lo metto come da schema pdf della squirt
"ma stiamo parlando di rgh" e quindi ogni consolle è storia a sè quindi sulla mia ci può volere il reset da 35 sulla tua da 15 o da 52
devi provare , l'unica cosa che ti consiglio e di lasciare minusone nr "su quello posso dirti che il timing più adatto "
Se per cavo sotto la cpu intendi il post, devi accorciarlo, 55cm è troppo lungo, al massimo 55cm devi fare il cpu_rst, io uso il minusone_nr, quello "suggested" per capirci, giro il cpu_rst sotto le xclamp, se non ottengo buoni risultati lo giro sopra il dissipatore intorno alla ventole, se nemmeno così va bene, lo faccio firare intorno ai condensatori sulla parte anteriore della console.
ragazzi grazie.. finalmente e' partita.. tempi di avvio massimo 35 secondi..
cavo rst lungo 55 cm come da guida
un ultimo aiuto,ho provato a seguire la guida per la preparazione della penna usb con usbxtafgui ho fatto tutto come dal tutorial pero quando vado sulla consolle su giochi non mi fa vedere freestyle e quindi non posso avviarla..
Mi sembra che la ver 16202 ha un problema (da NXE) a visualizzare alcune icone giochi......(zeruel ne aveva accennato la cosa su di un post, ma poi la discussione è finita lì)
Prova a lanciare la FSD con xexmenù, se non ce l'hai, metti i file di xexmenù su di un dvd e lanciao da disco, quindi metti la penna usb e usa xexmenù per lanciare il default.xex della FSD della pendrive !!
Scusa ma il link di xexmenu non mi riordo dove sta....prova con il tasto cerca e vedrai che risolvi...
Ultima modifica di alexpierotti; 30-12-12 alle 12: 54
no non sarebbe cambiato niente
ho provato a cercare io per te come mettere xexmenu su dvd, ma non trovo il post.....prova tu con google.
Una volta trovato, masterizzi i file su dvd
inserisci il dvd e fai partire xexmenu
inserisci la pendrive e tramite il menù di xexmenu lanci default.xex della FSD messa su pendrive, quindi prosegui con la guida del tutorial di questo forum
Magari se qualche buon anima si ricorda il post di xexmenù su dvd di sicuro te lo posta...aspetta un pò
Segnalibri