Ciao a tutti, volevo chiedere un informazione riguardo il jtag, visto che mi è capitata per mano questa console a cui manca il lettore e vorrei sistemarla. Ho già eseguito alcune rgh su fat jasper e falcon, tutte con buon esito, ora vorrei provare questa, che a vedere i tutorial sembra anche più semplice(ma sicuramente non lo è). La lettura e scrittura della nand posso farla con lo SPI della matrix che uso per l'rgh?? come filatura posso usare sempre awg30?? qualcuno di voi sa dove posso reperire il materiale per farla??
Attendo buone notizie grazie
Grazie zeruel, quindi qualsiasi negozietto di elettronica e con lo spi sono ok.
Invece se volessi recuperare la dvdkey di una xenon 8955 con che chip la posso far glichare?? io uso solamente i mtx glicher v2 rev c preconfigurati, che fin'ora non mi han dato nessun problema sulle fat che ho glichato, ma non hanno impostazione per xenon quindi li ho scartati a priori, tu che mi consigli?? io ho sia spi che programmatore mtx.
Grazie di nuovo.
Il Matrix non nasce come programmatore Jtag, però lo si può modificare perché diventi tale. Tutti i chip tranne lo Squirt 1.2 montano un comune Xilinx, quindi lo potrai programmare via Jtag qualsiasi esso sia.
Aspetta zeruel, non intendo lo spi, quello lo so, serve solo a leggere e scrivere la nand, io parlo del programmatore per il chip. Non so se mi son spiegato
Xbox 360 Jasper 60 Gb chip mtx v2 rev C Liteon Lt 3.0
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Conviene modificarlo nella guida allora anche se recuperare una xbox con quella dash e' un miracolo. Io l'ho trovata in un mercatino, 4 xenon a 40 euro senza lettori, 1 e' jtag 1 parte ma niente video e 1 e' quella che devo provare l'rgh, 1 rrod
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Un ultima domanda zeruel, il consiglio per salvaguardare gli efuses serve se poi si useranno giochi con aggiornamenti, se io aggiorno solo da ftp, non e' indispensabile vero??
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Ciao ragazzi, il jtag è compiuto, ho solo un piccolo problema ora. Questa xenon era sprovvista di lettore, ne autogg ne 360 flash tool mi dicono cosa montava, solo la dvdkey, cosa può essere??
grazie
Segnalibri