Se ricordo bene alcune console hanno il vecchio kv senza informazioni del lettore, non so se ora la situazione é cambiata con gli ultimi aggiornamenti ufficiali (quindi non in questo caso)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se ricordo bene alcune console hanno il vecchio kv senza informazioni del lettore, non so se ora la situazione é cambiata con gli ultimi aggiornamenti ufficiali (quindi non in questo caso)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ad ogni modo in questo specifico caso "o e' zuppa (samsung) o e' panbagnato (hitachi)".
Nun ce sta' probbblema!
Era pambagnato, avevo tutti e 2 per provare ma e' bastato l'hitachi, peccato solo lt +2. Se non sbaglio niente truncate ma solo dischi 100% vero??
Xbox 360 Jasper 60 Gb chip mtx v2 rev C Liteon Lt 3.0
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
Che io sappia ora la nand ti da tutti i dati tranne le key, invece su quelle dash i dati del lettore non ci sono, solo region e key, fortunatamente in base alla data di produzione si riesce a risalire al lettore con poco margine di errore, ma ho tante di quelle mobo rrod che i pezzi di ricambio non mi mancano. Un buon chip per glichare una xenon?? Devo recuperare la dvdkey. Magari pre programmato, ho tutto per il matrix ma non e' supportata dai loro chip
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Scusa zeruel, che versione di matrix?? In casa ho solo i v2 revC e non saprei come collegarlo visto che negli schemi non c'e' la xenon.
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Ah ho capito, non so se siano programmabili né come. Non li ho mai usati. Prenditi uno Storm o un CoolRunner e usi il timing tx.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ho bisogno qualche accessorio o solo il chip? Non gli ho mai usati e non ho la parallela nel pc
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Allora fai così, compri lo Storm da dedoshop e nelle note gli chiedi che gentilmente te lo programmi con il timing Tx Xenon.
A pensarci bene poi lo storm mi resterebbe solo per le xenon pero' che glichano per miracolo, forse mi conviene prendere anche il programmatore cosi posso poi metterlo su altre mobo. A tuo parere meglio lo storm o il cool??
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Non so come dirtelooo, sono tutti uguali i chippp!!!
Io mi trovo molto bene con lo Storm comunque, ma è solo un parere personale. Certo il programmatore è utile, dipende se poi ne fai altre o solo quella.
E vada per lo storm, con programmatore, ho gia' altre console e attendo anche l'arrivo del dgx o simile per le fat. Grazie del consiglio. Puoi chiudere, se ho bisogno apro un nuovo post nella sezione dedicata. Grazie di tutto, siete meravigliosi.
Wii homebrew channel
Psp cfw 3.55
Nds Lite R4 Gold
Segnalibri