www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Chiarimenti Xbox RGH e LIVE

Membro

Chiarimenti Xbox RGH e LIVE

Ciao a tutti, avrei una domanda da porvi: ho preso una xbox slim nuova e ho fatto l'RGH con chip Squirt; tutto benissimo i giochi vanno una meraviglia e anche tutto il resto.
    Ho solo un problema: Come faccio a importare il mio account che è sul live??? in pratica stavo giocando con il famoso Player1 della console, ma vorrei riavere tutti i miei dati e i salvataggi che avevo in precedenza salvato sul live.
    quando vado a far partire la richiesta mi dice "impossibile connettersi"... ho letto in giro che ci sono delle impostazioni del Dashlaunch 3.05 che devo impostare per poter abilitare l'accesso al Live.
    Fatto ciò, impostato IP statico alla console (che vi ricordo prima dell'RGH si connetteva perfettamente) mi dice ok fino alla connessione Internet, ma mi da errore quando prova a connettersi al Live.
    Dove sbaglio? c'è un modo per poter scaricare profilo e avatar e quant'altro dal live? so benissimo che c'è rischio di ban immediato, ma non mi va proprio di perdere tutto il lavoro fatto in 6 anni!!

Grazie 1000 in anticipo a tutti!!!

Regular Member L'avatar di bimbo80
    ma non puoi collegarti al live con RGH
    vieni bannato all 'istante

non ne sono sicuro ma dovrebbe esserci fakelive...per abilitare il profilo usato in precendeza per il live

Membro
    ma fakelive cosa fa praticamente?

e io cmq il profilo lo devo prima scaricare...

e da dove lo scarichi ????? il profilo sono curioso

fake live abilita i giochi che richiedono un profilo live,ma non va sul live tipo fifa

Membro
    è proprio questo che non riesco a capire... hai visto quando nella scelta del profilo c'è recupera Gametag? io vorrei fare semplicemente quello...

eeeee.... lo sapevo

non puoi....anzi se lo fai la xbox viene bannata dal live

sicuramente il modder che ha fatto la modifica ha bloccato accesso nelle impostazioni per sicurezza

se toglio il blocco allora ban ban ...all istante
    Ultima modifica di bimbo80; 29-12-12 alle 14: 22

Open Member L'avatar di Dark360
    Oppure lo fai da un'altra xbox che va sul Live.
    XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09

Membro
    ma porca..... allora menomale che fino ad ora non ci sono riuscito... vabbè, mi sa che mi patcherò il profilo nuovo con horizon almeno per avere gli obiettivi sbloccati...
    Ascolta, visto che mi trovo, mi era venuta un'idea: se con la console di mio fratello che è originale mi scarico il profilo e poi lo carico su una chiavetta usb? si può fare questo, no? dovrei poter recuperare tutto... che ne pensi?

Membro
    ahahahah mentre scrivevo ho avuto la risposta alla mia domanda.. ;D

esatto ma se giochi su xbox rgh e metti il profilo su una xbox senza nessuna modifica e ti colleghi al live per aggioirnare i punti giocatore

possono bannarti il profilo per i contenuti .GDP

e visto che usi horizon sbloccati tutti gli obiettivi che vuoi tanto a chi frega se hai 1.848585855 punti g su una consol che non va sul live se sei contento tu
    Ultima modifica di bimbo80; 29-12-12 alle 14: 27

Membro
    non è tanto per i punti.. chi se ne frega.. è per i vari trofei e le varie cose che avevo sudato per conquistare... ora mi sento di fott... cmq grazie x le informazioni utili

Junior Member
    salve ragazzi, io ho un problema simile...ho la mod rgh ma quando avvio la dash originale e provo ad andare sul live, durante il test non mi fa proprio accedere ad internet, addirittura ancor prima del prossimo step che è quello che poi appunto ti connette al live. ho provato a cambiare i dns ma niente da fare. credo non parta perche l rgh blocca la connessione.
    sareste cosi gentili da spiegarmi come si sblocca? grazie mille!

God L'avatar di zeruel85
    Se non hai la dual NAND non ci vai sul Live... E' una cosa trattata milioni di volte.

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    La dash che tu chiami originale in realtà ha solo la grafica originale

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello