www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mauroz

Discussione: Estrarre sul pc.

Regular Member

Estrarre sul pc.

Salve ragazzi. Nelle discussioni precedenti vi ho parlato del mio lettore che non legge più i dischi. Allora io prima con i giochi originali mi bastava fare dvd extract(non so come si scrive), ed avevo il mio gioco sull'hdd, senza sforzarmi troppo.
    Ora visto che il lettore non mi riconosce più nessun disco, c'è un modo per estrarre il disco originale, o la copia di backup sul pc, in modo che poi lo metto sulla chiavetta e via sulla xbox???
    Se sì, come si fa? Grazie in anticipo ^^

Master member L'avatar di Mauroz
    devi avere un lite on o un benq e firmware 0800 per fare il backp dei tuoi originali tramite xbox backup creator
    zeruel85 likes this.

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Membro L'avatar di berzerk

Estrarre sul pc.

Puoi estrarre folder da iso con xbox image browser o iso2god se vuoi god, li sposti in ftp o penna usb sulla 360.
    Se hai giochi originali ti ci vuole un lettore della 360 collegato al pc con fw 0800 come dice Mauroz.
    Se hai copie di backup degli originali puoi ottenere l'iso anche con Imgburn con la funzione create image from disk

Sent from my iPhone using Tapatalk

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da Mauroz Visualizza Messaggio
    devi avere un lite on o un benq e firmware 0800 per fare il backp dei tuoi originali tramite xbox backup creator
    Oppure un X360USBPRO V2. Questo discorso vale i dvd originali.
    Se invece hai dvd di backup, puoi estrarre in formato folder usando Xbox Backup Creator, che contiene al suo interno Xbox Image Browser. Poi copi la game folder nel hdd della console.

Regular Member
    Grazie mille per le risposte, mi sa che userò l'alternativa più semplice: metto la copia di backup e la estraggo in formato folder con xbox backup creator.
    Ultima cosa: ma se estraggo il folder dalla mia copia di backup, quest'ultima è ancora una copia di backup o è un cd svuotato, cioè i file estratti li trasferisco sul pc oppure li copio solo ?

God L'avatar di zeruel85

R: Estrarre sul pc.

Citazione Originariamente Scritto da Raffy Visualizza Messaggio
    Grazie mille per le risposte, mi sa che userò l'alternativa più semplice: metto la copia di backup e la estraggo in formato folder con xbox backup creator.
    Ultima cosa: ma se estraggo il folder dalla mia copia di backup, quest'ultima è ancora una copia di backup o è un cd svuotato, cioè i file estratti li trasferisco sul pc oppure li copio solo ?
    I dvd sono in sola lettura.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member
    Perfetto, grazie mille.

Regular Member
    Nuovo problema: ho scaricato Xbox backup creator 2.9.qualcosa, però quando inserisco la copia di backup(è di call of duty black ops 2), nella schermata read, non esce start, cioè leggo ma non posso cliccargli. Perchè??
    P.s. sto cercando di estrarre la iso con il lettore del mio pc, che non è quello specifico che serve, proprio per questo ho fatto prima la copia di backup e poi la estraggo sul pc, in modo che lo possa fare qualsiasi lettore, ragiono bene?
    Ultima modifica di Raffy; 29-12-12 alle 14: 18

God L'avatar di zeruel85

Devi usare Xbox Image browser, leggi quello che ti viene spiegato anziché fare di testa tua. Il tool è all'interno di quello che hai scaricato, mi pare in Image Tools.

Regular Member
    Ho letto, ma forse sono io che non capisco, scusami.
    Allora io ho scaricato il programma, poi sono andato in image tools ed ho provato ad aprire xbox image browser, ma come ci clicco, mi si chiude sia xbox backup creator sia xbox image browser.
    Non ne capisco il motivo, non so come usare il programma, sono io che sbaglio?
    Edit: si è aperto finalmente, ma mi dice ''unable to determine xbox disk type''
    Ultima modifica di Raffy; 29-12-12 alle 14: 31

God L'avatar di zeruel85

Ah ti crasha? Questo è diverso da quello che hai scritto prima però. Prima avevi detto che cliccavi su Read..

Comunque prova a scaricare il tool da un'altra fonte, non saprei..

Regular Member
    Prima mi crashava, si lo so, prima avevo scritto così, ma praticamente avevo provato sia in read, sia in image tool ecc, ora non mi crasha più, solo che quando mi apre xbox image browser e cerco di estrarre il folder, mi dice che non mi riconosce il disco per la xbox( ' unable to determine xbox disk type ' ).
    C'è qualche motivo per questo oppure sbaglio io nel procedimento??
    Ho già provato a scaricarlo da un'altra fonte, ma è sempre la stessa cosa.

God L'avatar di zeruel85

Esattamente che versione hai scaricato del tool? Sicuro sia la ultima disponibile? Mi pare strano non funzioni. Il disco è sano?

Regular Member
    Il disco è sanissimo, ne ho provati 4-5 per sicurezza. Non so se è l'ultima versione, è la 2.0.0.425 quella che ho scaricato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello