salve,
come da titolo ho combinato un bel pasticcio,inizialmente ho iniziato col leggere la nand (ben 4 dump salvati) e tutti con esito positivo,quindi procedo creando l ecc e successimante flashato quest ultimo,ho usato autogg e reader sd mentre come chip uno squirt 1.2, succedeva che xell non partiva,so che a schermo non esce quindi avrei recuperato la key con cavo lan,ma il chip emetteva il classico fischio all'infinito ma la console non glichava,dopo numerosi tentativi anche con altri svf decido di provare a scrivere nuovamente il dump originale,ma appena collegata al pc e comparsa la finestra che mi chiedeva di formattare la nand e sbadatamente ho cliccato su formatta,dopo vari tentativi sono riuscito a riscrivere il dump originale di 50mb,ma la console a volte parte ma non mostra nulla a schermo altre volte emette solo il suono di accensione ma non parte nemmeno....
Ora chiedo a voi esperti cè modo di riuscire a recuperarla oppure non essendo riuscito ad estrarre la key mi devo rassegnare?
ho letto da qualche parte che qualcuno e riuscito a ricostruire il file completo servendosi di un backup di un altra console,e possibile?
Segnalibri