ciao a tutti ho il tool in oggetto montato in tutti e due i modi ma ne j runner ne auto gg lo vedono controllato saldature ecc ma nulla da fare avete una dritta da darmi grazie
ciao a tutti ho il tool in oggetto montato in tutti e due i modi ma ne j runner ne auto gg lo vedono controllato saldature ecc ma nulla da fare avete una dritta da darmi grazie
cambiato stessa cosa
non so + cosa inventarmi
Provane ancora altri!
Inviato da IPhone 5
E posta lo stesso le foto dell'installazione
Ciao se ti può essere di aiuto anche io ho avuto il tuo stesso problema e ti posso assicurare che è il lettore di schede. Oggi ne ho trovato uno compatibile dai cinesi e ti dico che ne ho provati 6 e anche 4 computer differenti. Ora sto usando windows 7 64bit e questo reader e mi trova la nand al primo colpo
Anche io stesso problema, dai cinesi ne avrò presi 10!!
Se hai un notebook prova quello integrato, nel 90% dei casi funziona.
Scusate la domanda OT ma ce un trhead riguardante i lettori compatibili e quelli no? Così possiamo mettere questi che abbiamo testato
evvai sono a quota 4 e nulla però la mia domanda è ma perchè danno il reader del maximus se poi non va lol
Dipende se l oggetto é fasullo o meno
allora ne ho provati 7 uno mi da j runner physical Drive 1 dimensioni 0 è normale
non penso
No ti deve dare physicsl drive 3588 o roba del genere.....vai dai cinesi e prendi quello che ho messo io nel mio post
trovarlo così ma da quali cinesi lo hai preso nel senso in che città se a milano o bergamo mi dai l'indirizzo
Io abito in Sardegna ma cmq credo che dovresti trovarlo anche nella tua zona....alla fine i cinesi hanno tutta la merce uguale
deve essere lettore sd/mmc
abiti a milano prendi questo il card reader della nilox se vuoi ti do l'indirizzo
se mi dici che funziona volentieri e grazie mille
e anche il midello gentilmente
Ultima modifica di miticodoc; 29-12-12 alle 23: 33
riuscite anche a postare una foto in modo da riuscirlo anche a confrontare ad occhio????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Segnalibri