www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: rgh su xbox slim 4gb

Regular Member

rgh su xbox slim 4gb

ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di alcune informazione x effettuare l'rgh su una slim 4gb con alimentazione 9,6a.

ho acquistato un CR3 Lite, Nand-X e poi il fornitore mi ha dato anche un adattatore sd con flat.

adesso vorrei capire avendo questi componenti come posso procedere a rgh? qual'è la guida ?
    altra cosa ho installato il nand-x al pc, collegocon l'apposito cavo il coolrunner lite al nand-x e quando apro j.runner mi dice errore collegamento, ho anche impostato su prg e slim sul cr3 lite.
    su alcune guide leggo che il cr3 va prima programmato mentre su altre lo fanno prima installare sulla xbox e dopo config.

potete aiutarmi?

Vip Member L'avatar di lapht
    Il nandx solo per programmare il coolrunner? Mi pare una spesa molto alta.. puoi programmarlo anche solo collegandolo alla porta lpt del pc.. comunque se vai nella sezione guide trovi il necessario

Regular Member
    ciao lapht senti ho visto che ci sono molte guide e nn so quale sia quella piu appropriata alle mie caratteristiche , potresti indirizzarmi tu ad una guida utile alle mie esigenze?, grazie

Newser L'avatar di Tommino81
    istalla prima i driver del nand x
    poi dopo istallati la 4gb reader per leggere e scrivere la nand
    una violta che hai estratto , e comparato la nand "e verificato che sia senza problemi" crei ecc in base alla dashboard "14719 non ti ci vuole il dgx
    se invece hai 15574 in su' ti ci vuole il dgx! e poi segui la guida per cr3lite

Regular Member
    il problema che mi da, ho installato gia i driver del nand-x, collego con l'apposito cavo il coolrunner lite al nandx, apro j-runner per configurarlo ma mi dice errore di connessione, quindi nn riesco a programmarlo, potreste indirizzarmi alla pagina dove trovo la gfuida per il nand-x e coolrunner? nn vorrei sbagliare
    grazie

Open Member L'avatar di kiron78
    io la butto lì...... in quanto con jrunner anche i miei chip (storm360) non riesco a programmarli. Difatti uso jtag tool per la programmazione delle board, che siano cr o storm ecc.. ec...
    Ultima modifica di kiron78; 28-12-12 alle 20: 52
    "Unisciti a me nella lotta contro le QSB"

Regular Member
    ciao ho scaricato jtag tool ma per una slim corona 4gb nn c'è nemmeno l'ombra, ma prima di saldare il cool runner sulla xbox devo per forza programmarlo o posso fare senza programmare?

Regular Member
    rieccomi adesso vi posto un'immagine dei prodotti che ho , ci sono guide dove mi dice di utilizzare cose e altre no, tipo ilcorona 4gb qsb ,

rgh su xbox slim 4gb-img_20121229_162822-fileminimizer-.jpgrgh su xbox slim 4gb-img_20121229_162811-fileminimizer-.jpg

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da oplontigames Visualizza Messaggio
    ciao ho scaricato jtag tool ma per una slim corona 4gb nn c'è nemmeno l'ombra, ma prima di saldare il cool runner sulla xbox devo per forza programmarlo o posso fare senza programmare?
    si è vero, mi sono scordato di dirti come faccio..... Io prendo nella cartella degli .xsvf di jrunner il timing corona 4_3 e lo sposto nella cartella degli .xsvf di jtag tool rinominandolo trinity.xsvf.
    (lo so che è macchinoso ma l'xp emulato su mac da rognette) Comunque ho sempre programmato cosi'. Ciao

Regular Member
    x quanto riguarda le foto che ho inserito? cosa devo saldare sulla xbox e cosa no?
    come faccio a capire che versione di corona ho? è una 4gb 9,6v

[URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html"]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9293-versioni-corona-come-identificarle-e-nominarle-senza-confusioni.html[/URL]
    Fai un giro qui e prova a capire che modello hai

Regular Member
    x quanto riguarda i pezzi da montare?

Regular Member
    scusate ragazzi hoo controllato la dashboard della mia console, è 2.0.16202.0, posso ugualmente mod. con il nand-x e sd tx?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello