Allegati: 1
Corona V2 problemi lettura nand Maximus sd tool
Salve ragazzi non riesco a vedere la nand in nessun modo con il maximus sd tool. E' una corona 4gb con dash 15574. Ora vi posto foto della installazione. Ho provato con 5 lettori di schede ma nessuno la vede. Mi hanno prestato un lettore di schede uguale a quello di un utente a cui ha funzionato. Ho gia ponticellato i contatti sul maximus ma nulla da fare. Jrunner mi vede sempre pyshical drive 0mb
Allegato 7715
R: Corona V2 problemi lettura nand Maximus sd tool
Hmmm. La fakeSD ha la tacca scavata a destra? Non mi ricordo..
Inoltre il tuo lettore consente di inserire la SD completamente o solo la punta?
from Galaxy NOTE
Quello "scavo" è in corrispondenza del selettore Write Protect nelle normali SD. Se fai caso, confrontandola con una SD che ha questo selettore (mettendole una sull'altra), la mia FakeSD sta perennemente sbloccato in scrittura..
Può capitare però che il sensore WP sul lettore SD sia leggermente spostato, facendo credere che quello scavo non ci sia..
In parole povere prova a sfilare di qualche decimo di millimetro la FakeSD e prova a scrivere di nuovo
from Galaxy NOTE
Citazione:
Originariamente Scritto da
PLMD
Grande pocoyoooooo :D ha funzionato! Come al solito sei sempre tu a risolvermi i problemi :D ora stacco la fake sd e faccio partire il dgx. Devo scollegarlo il cavo che manda la console in IDLE mode?
Troppo gentile..
Se lampeggia il verde aspetta. Tanto pure se ci mette mezz'ora a te serve solo la key
from Galaxy NOTE