Il chip Glicha però il led verde resta accesso per circa 4 secondi poi si spegne e si riaccende sempre per 4 secondi e così via... E' normale?
Prova a portarla ad una dash superiore tipo 13604 no?
Fatto anche questa l'ho portata alla 14699 ma niente. Adesso ho provato con il matrix glicher V2 stesso ed identico problema.... Non riesco a capire qual'è il problema.
E un bel rgh 2 su quella dash dici che si può fare? anche se non ha senso.. però se ti fà l'ecc ... poi sulla stabilità non mi sbilancio si sà che è tremendo.
ci provo... ma non capisco il perchè con rgh1 non funziona...
Io non aggiornerei per tentare poi un rgh2
Sicuro che hai programmato bene il chip?
Ultima modifica di Mauroz; 26-12-12 alle 19: 07
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Si perchè? Jrunner metti falcon e programma... Sul chip metti phat e prog. Più semplice di così...
Sopra alla scheda passa ad 1 mm dalle ventole per poi attaccarsi al chip... Domani vi metto le foto del chip..
Prova a fargli fare il zigzag tra i condensatori..
Io seguirei il tutorial tx per i collegamenti post e cpu sotto la mb io ho avuto ottimi risultati e boot sempre al 1 ciclo [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/1304-fateci-vedere-le-vostre-installazioni-rgh-46.html#post112663[/url]
Il punto D o detto anche cpu RST l'ho montato sia sotto che sopra, oltre a questo ho provato con il cavo bianco (per intenderci quello dell'anntenna) Non è migliorato di una virgola. Quindi c'è sotto qualcosa altrimenti cambiava il tempi di glich e risposta del chip. Il chip dà 3-5secondi led verde ed 1 secondo senza 3-5 secondi led verde ed 1 secondo senza e così via---
Da cosa possa dipendere ancora non l'ho capito. Ho provato ad accorciare il punto C ( PLL) neanche quello è servito... , ho provato a mettere il condensatore come se fosse una jusper neanche quello è servito... Ho cancellato la nand per poi riscriverla neanche quello. Quindi non sò puù cosa fare...
Raga c'è un programmino che mi verifica la nand se sia corretta o meno?
L'ho estratta con j-r progr. tutto ok, estratto la DVD key, ma
quando vado a riscrivere la nand originale schermata nera, ho una falcon.
Segnalibri