www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Di4b0liK

Discussione: Corona v2

Regular Member

Corona v2

Buongiono e buon natale a tutti. Ragazzi mi serve la vostra assistenza. Ho una corona v2 con dash 14719, ho installato il tx 4gb nand rw e con jrunner riesco a vedere la nand "3588" ma quando vado a cliccare sul comando read non succede nulla a differenza di autogg riesco a leggere, creare ed a scrivere l'immagine ecc ma non riesco a ricavare la cpu key. Premesso ciò qualcuno sà perchè j runner non riesce a leggere? Perchè non riesco a recuperare la cpu key ( ho collegato la console al router e mi dice sempre xbox live non detected )? Posso riscrivere la nand originale per ripristinare la situazione precedente (quando la console si avvia normalmente)?
    Grazie.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Mi sembra che c'hai un pò di confusione in merito.. quando scrivi l'ecc non è che poi ti si avvia la dashboard magicamente... devi metterci il glitch chip che ti avvia xell che è appunto dentro l'ecc con l'xbox collegata tramite il cavo di rete collegato al router, e poi quando la accendi e comincia a glitchare ti accorgi che il chip è riuscito nell'operazione perchè tieni d'occhio il ROL della console e vedi che fa il suo giro e il chip smette di lampeggiare (luce di debug) solo dopo di ciò puoi andare nel router a vedere che indirizzo ip ha dato alla console oppure fai scan ip con autogg o jr impostando prima la classe di ip a cui appartiene la tua rete che può essere 192.168.0 o 192.168.1 o qualsiasi altra cosa dipende appunto da come assegna gli indirizzi ip il tuo router. e ti prendi la cpukey che userai per fare il freeboot, però bisogna leggersi le guide eh o quantomento specificare bene cosa si è fatto e quello che si vuole fare altrimenti qui la gente diventa stupida a indovinare quello che hai te nella testa...
    Ultima modifica di Babilozzo; 24-12-12 alle 15: 36

God L'avatar di Titty
    Inizia come detto a spiegare in modo sintetico e a step cosa hai fatto. Poi in secondo luigo posta le foto del montaggio
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK

Corona v2

Attenzione che jrunner e autogg hanno due modi radicalmente diversi di trattare le 4gb (infatti anche i dump risultano di grandezze diverse), diciamo che autogg il dump te lo fa quasi sempre anche se c'è qualche errore di comunicazione (saldature fredde o roba simile) ma poi all'atto pratico spesso quei dump non sono buoni, jrunner invece se dumpa di solito lo fa correttamente, fin'ora non me ne ha sbagliato uno

Sent from my iPhone using Tapatalk
    nexus likes this.

Regular Member
    Salve. Premetto che non sono un esperto in materia ma la cosa mi appassiona. Ho installato il tx 4gb nand rw solo per il momento, ho letto la nand, ho creato l'immagine ecc e lo scritta. So che xell non si avvia sulle corona ma sò che è necessario catturare la cpu key tramite lan ed è qui che mi sono fermato. Inoltre non ho ancora installato il chip. Quest'ultimo dovrebbe essere un cr3 lite ed in merito vorrei un vostro parere e magari consigli per i settaggi e l'installazione. Grazie.

Bello... sono commosso...

Bla bla bla... se sei capace di usare un saldatore, dimostralo con delle belle foto così ci si appassiona tutti che vuoi ?? consigli ?! non perchè è natale vero???

Regular Member
    Foto in questo momento non ne posso fare e comunque ti ripeto che ho solo installato il tx 4 gb nanr rw ho letto la nand, ho comparato la nand (no blocks), ho creato l'mmagine ecc l'ho scritta, collego la console al router "Fastweb" avvio la consol aspetto il piccolo input che avviene quasi subito ma non succende nulla. Grazie.

Vip Member L'avatar di lapht
    scusa ma non colleghi il chip?

hack.py L'avatar di Vola

R: Corona v2

Come detto oltre al reader hai messo un glitch chip??? Altrimenti cosa speri che succeda???

Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2

Regular Member
    Vorrei mettere il cr3 lite suggerimenti riguardo al settaggio ed alla configurazione dello stesso?

Vip Member L'avatar di lapht
    Senza il chip non parte!

Regular Member
    Grazie, stavo seguendo una guida step by step che a quanto pare prevedeva prima il recupero della chiave e poi l'istallazione del chip.

Haa ora si è tutto chiaro. Ma dove l'hai pescata una guida del genere? sarei curioso di vedere il link.

:
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-12-12 alle 15: 23

.......... doppio post scusate.
    Ultima modifica di Babilozzo; 25-12-12 alle 15: 22

Regular Member
    Ragazzi vi chiedo scusa se vi faccio perdere del tempo. Ma stò cercando di capirci qualcosa.Non ho mai saldato ma nonostante tutto sono riuscito a fare due trinity ora è la volta di una corona v2 quella mia e sto andando a rilento perchè la mia intenzione è fare pratica ma con l'intento di riuscirci. Scusate ancora.

Regular Member
    Cosa ne pensate di questa configurazione:
    LK1- aperto; LK2- chiuso; LK3- aperto; LK4- tutto aperto . (SWITCH DIP S4) PLL_BYPASS CLEANER TUTTO SU OFF;
    (SWITCH DIP S2) CPU CLEANER RESET 1 e 5 SU ON il resto su OFF; XVSF (4-3) (SWITCH DIP S2) CPU CLEANER RESET
    Cavo cpu rst lungo 14 cm sul punto cr511

Regular Member
    Salve ragazzi deve essere installato pure il jprogrammer o nandx?

God L'avatar di Titty
    Scusa, ci sta tanto di tutorial qui: [url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/7368-tutorial-reset-glitch-hack-su-slim-corona-v2-4gb-automatizzato.html[/url]

NOn so cosa stai seguendo ma non di sicuro le nostre guide. Inizia leggendo il tutorial poi possiamo iniziare a darti assistenza decente.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Regular Member
    Ragazzi sono disperato questi sono i mei passaggi:
    1. Installazione Tx 4gb nand rw;
    2. Lettura nand, creazione img ecc e scrittura della stessa;
    3. Installazione cr3 lite Settaggi LK1 APERTO; LK2 CHIUSO; LK3 APERTO; LK4 APERTO; S2 1 E 5 ON GLI ALTRI OFF; S4 TUTTO OFF; CPU RST 14 CM SU PUNTO C5R11;
    4. Installazione J programmer per programmare il chip ho provato vari timming ma la luce verde rimane sempre fissa
    Ultima modifica di alias3103; 27-12-12 alle 19: 09

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello