www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 10 di 10
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Babilozzo

Discussione: [VIDEO] Cr3 lite mi inchioda la corona.

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo

Question [VIDEO] Cr3 lite mi inchioda la corona.

Ben ! che dire.. all'inizio funzionava bene, anzi troppo bene dopo 36 ore di funzionamento mi fà stò scherzetto.. e mi rimane bloccata sul sibilo.. poi dopo qualche avvio a vuoto riparte ecc.. se guardate il video si capisce bene, anche se è un pò lungo....è interessante il fatto che quando si blocca e premo eject e poi spengo al successivo boot riparte dopo 2 o 3 cicli come si vede alla fine.

da esaurimento Farò altre prove cmq.... a nessuno è mai capitato?
    Ultima modifica di Babilozzo; 23-12-12 alle 18: 55

Newser L'avatar di Tommino81
    che timing hai?

Grazie per l'interessamento tommino81 Corona_A.svf preso dal sito storm360 xche ho solo lo squirt slave.
    Scartabellando nel forum del TX ho trovato alcuni post interessanti, in pratica parlano di mettere lo switch del voltaggio sui phat invece che su slim, in effetti mi sembrava anche a me che il cr3 lite messo su "phat" glitchasse meglio, all'inizio, ma poi ho fatto un altro milione di prove e mi son perso via.
    Ho anche letto che ci sarebbero interferenze con l'alimentazione e che bisogna stare attenti a dove si passa con i 3.3, e utenti che hanno avuto migliorie isolando detto filo di alimentazione ulteriormente con nastro isolante quello in pvc da elettricisti per intenderci. a me sembra un pò una cazzata ma siccome non sono un ingegnere ... potrei anche provare ad apportare un paio di modifiche in questo senso.

1) sposto il gnd dalla piazzola esterna dove basa il supporto del dvd alblocco dei connettori video come da tutorial TX
    2) isolo meglio il 3.3 sperando che gli elettroni se ne restino tranquilli all'interno del cavo hehehe.

per il resto il fatto del eject è una cazzata me lo ha fatto solo sul video forse perchè era sul letto, per terra non lo fà più. Piuttosto invece se non bootta entro i 3 cicli , ieri ho fatto ulteriori prove.. la spengo prima che si blocchi esattamente alla fine del 3° ciclo e la riaccendo subito, risultato che si avvia al massimo entro il 3° ciclo appunto la maggior parte delle volte al 1° o al 2° (su una decina di tentativi che ho fatto ieri, ma non posso certo passare le giornate intere ad accendere e spegnere stà console ti pare..

Cmq anche stamattina accesa a freddo e boot al 1° ciclo! Questo mi spinge ancor di più a cercare il motivo di questi blocchi "misteriosi" vi aggiornerò quando farò le modifiche sopracitate, grazie.

io proverei a cambiare timing !

Beee posso fare anche quello anzi sarebbe una delle cose da fare per prime. Anche perchè non saprei dirti se i timing in formato SVF che ci sono sul sito storm360 siano perfettamente identici ai timing XSVF del CR3 e quindi anche questa variabile potrebbe influire sul funzionamento del cpld. Ma posso ben confrontarli facendo il crc dei files.. ovviamente fra XSVF e XSVF immagino... adesso che mollo stò ufficio sfigato vado a provare

prova direttamente il 4_3 xsvf
    te lo dico perchè a volte con alcuni timing è capitatao anche a me'
    se vuoi un consiglio lascia perdere il nastro isolante attorno il filo del 3,3 v

Grazie per i consigli, solo che non posso sbatterci dentro gli xsvf con lo squirt slave... e ho solo quello. oddio potrei anche scaricarmi il lab tool di impact e convertirmeli ma mi stà sulle palle il sito della xilinx... e mi sono pure registrato per niente che non mi fà scaricare una cippa (chissà xchè debbono usare i loro download manager sfigati che non gasano)

Stavo pensando.. siccome quei file non sono altro che plaintext se per caso hai sottomano l'svf del timing 4_3 (e 2 minuti di tempo) me lo apri con notepad e mi fai copia incolla qui sul forum... sarebbe fighissimo Ciao.

Ps. ho acceso la console ora da stamattina, boot al primo ciclo! HUUUUUUUUUUU
    Ultima modifica di Babilozzo; 24-12-12 alle 18: 37

Banned
    Inizia cambiando i timing

Banned

[VIDEO] Cr3 lite mi inchioda la corona.

il problema sta solo nel cpu_rst da posizionare bene

Fixato oggi , maggiori dettagli qui [url]http://www.consoleopen.com/forum/hack-xbox-360-e-xbox-360-slim/10335-risolto-crash-installazione-rgh-su-corona-v4-bga-dashboard-16202-a.html#post132348[/url]

Allego video della mia opera titanica, spero possa essere d'illuminazione per altri.

Tommino81 likes this.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •