raga penso sia problema di nand, led rosso dopo alcuni glitch... ho allungato cpurst ma nulla, idee?
raga penso sia problema di nand, led rosso dopo alcuni glitch... ho allungato cpurst ma nulla, idee?
te l'ho detto,provala originale.
Nada rimessa nand originale, ma la console ora non da proprio più segno di vita... con DGX dovrei recuperarla vero in teoria??
ma....se la nand è sbagliata la vedo dura!!!!nand sbagliato, .ecc sbagliato....!!!
ma infatti ho fatto 2 dump ed erano uguali, chissa che azzo è successo, inizialmente andava ma non glitch, non è che ho scritto troppe volte la nand? almeno 10 tentativi li avrò fatti... Ma il DGX in teoria dovrebbe farmi avere la key, con quella creo quello che voglio anche una retail o sbaglio?
scusami che dash monta la console...? perchè se monta la dash 15574 a salire ci vuole .ecc del team xecuter.
Monta 14719 altrimenti non mi avrebbe neppure fatto fare l'ecc autogg!
Inviato da IPhone 5
Nexus ti sta confondendo....
Ecc è uguale per lo stesso modello!
Si, puoi sempre recuperarla con una nand Donor male che vada.
Non sono certo ma mi sembra che su quelle con phison non si gestiscono i bad block,sempre che tu sia certo di avere dei dump buoni
inviato dal mio...
Usa winhex per rimettere la nand originale. Vedrai che ti riparte
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
se i dump li hai confrontati e sono uguali , prova a fare un erase della nand, e poi a scrivere la nand originale
poi stacca l'alimentatore e dopo vrdrai che la consolle riprende a funzionarti "se hai riscritto 10 volte la nand"
prova a fare cosi'
"escludendo corti vari" se dici che parte e dopo un pò ti da' i led rossi!
Ultima modifica di nexus; 24-12-12 alle 12: 02
Raga penso sia fulminata... la nand si legge e scrive, ma non si accende nulla, non da segno di vita, i software non mi consentono di fare un erase nand, dicono che non è compatibile e hex editor non mi apre la periferica dicendo che il file system non è compatibile, rimessa nand originale nessun segno di vita, qualche consiglio? Come posso cancellare la nand e riscriverla?
mettila in vendita !!!!!
La vuoi? Solo scheda madre con scocca il resto mi serve!
Inviato da IPhone 5
Scusa oppilif so che magari sono fuori tema però volevo chiederti se con quel adattatore cinese te l'ha vista subito la nand perchè io ho il tuo stesso problema di compatibilità.....in pratica ho provato 4 adattatori e 4 pc ma nulla da fare.....
Si si immediatamente gli altri 4 manco morto!
Inviato da IPhone 5
E lo hai letto con windows 7 64bit? O hai usato Xp?
7 32bit
Inviato da IPhone 5
Ok grazie mille per le info.....proverò a comprare il tuo stesso lettore dato che quelli che ho non vanno
posta piena!!!! svuota!!!
Segnalibri