Ciao a tutti, sto facendo una corona v1, recuperata la key con dgx ho installato il matrix v1 con l'oscillatore.. Provato rst lungo, corto, alto, basso, grasso, magro ma niente glitch.. ho provato i timing 3-3, 4-3, 1-3, 2-2, 2-3.
Consigli?
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti, sto facendo una corona v1, recuperata la key con dgx ho installato il matrix v1 con l'oscillatore.. Provato rst lungo, corto, alto, basso, grasso, magro ma niente glitch.. ho provato i timing 3-3, 4-3, 1-3, 2-2, 2-3.
Consigli?
Foto installazione, led debug funziona?Prova a tenerlo alzato dalla scheda madre
http://img202.imageshack.us/img202/1572/20121222006.jpg
Il led debugga bene.. c'è stato un momento in cui è restata in slowdown..
EDIT:
da originale funziona
cambia il filo del reset con un awg30...e fallo più lungo... this is my opinion... :D
sulla mia trinity se ti ricordi lo avevamo fatto di 50 cm.. se non erro... se voi domani ti do il filo...
Ora il reset è diretto ma niente cambiamenti, ho provato a mettere un condensatore da 470 dall'rst a massa ma niente ancora
cosa intendi per reset diretto..?
Senza troppi giri...
Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27
lapht fai questo:
1. prendi un cavo 55cm
2. fallo passare per le xclamp come da tutorial squirt (guarda bene l'img sia sopra che sotto)
3. usa timing 1-3, è il migliore
se continua a debuggare riscrivi il freeboot assicurandoti che sia quello giusto
ieri jrunner mi ha fatto lo scherzetto di scrivere 1 freeboot errato e facevo prove a vuoto
per mio modesto parere, con rst posizionato come da tutorial squirt e cavo 55cm...la console DEVE GLITCHARE
anche con un tempo lento ma in quel modo DEVE e sottolineo DEVE glitchare
oramai le corona le faccio nella stessa maniera delle trinity mettendo il filo in quel modo, mi glitchano sempre
tutte le console sono diverse e tutte le installazioni pure;
su una corona v2 con squirt installato come da schema non partiva nulla.dopo tante invoczioni e prove infine è partita
Grazie mille, ora provo :D
Inviato dal mio iPhone 12S con Tapatalk 27
Niente ragazzi non glitcha neanche cambiando l'rst e riflashando freeboot
Metti il chip sulla porta AV
Provato l'rst alternativo, disabilitato il cap sul matrix e rifatta l'installazione ma niente, ormai questo cicalio mi è rimasto nell'orecchio, ora provo a metterlo sulla porta av
Messo il chip sulla porta video.. non cambia niente..
Ok, togli il condensatore sopra B e metti il timing 4_3
Pusher io ti amo è partita al primo tentativo :love_heart:
EDIT:
E CONTINUA A PARTIRE AL PRIMO!
Non avevo dubbi
Ragazzi di nuovo, l'ho montata e ha smesso di debuggare, l'ho smontata e ha ripreso a ribuggare ma niente glitch..