www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 19 di 19

Discussione: strano comportamento reset glitch hack su Falcon

Membro

strano comportamento reset glitch hack su Falcon

ciao ragazzi... ho cercato un pò in giro sulla rete e non sono riuscito a trovare niente a riguardo.. spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!!
    il mio problema è il seguente: un amici mi ha regalato un pò di console senza key da recuperare, ma le 3 che ho provato finora sono tutte falcon.
    programmatori vari e spi flash auto costruiti e funzionanti, dump nand perfetto senza badblock, ecc... creazione file ecc (tramite pyton e anche tramite ECCGlitchGenerator11) riscrittura perfetta... programmazione C-MOD (e successivamente ho provato anche con il matrix pensando fosse un problema di chip) sia tramite impact che tramite 360gcProg (sempre riuscite e ricontrollate). collego il tutto e BAM!!! non succede niente!!! mi spiego... a volte il led verde è fisso e poi comincia a lampeggiare, a volte lampeggia immediatamente, altre volte escono i 3 led rossi (eterna persecuzione!!!!). x i led in alcuni casi basta rifare le saldature, altre volte metto un filo + spesso, ma x il resto ho provato con la porta vga, la component e la HDMI ma non vedo mai un caiser!!! non so più dove sbattere la testa!!! datemi una mano, please... uso il saldatore da quando avevo 10 anni e se vi servono foto (anche se non so di cosa) chiedete pure...

quello che cmq mi sembra strano e che 3 console su 3 mi danno lo stesso problema, mentre se rimetto la nand originale bootano normalmente...

Grazie 100 in anticipo a tutti...

Vip Member
    Ok in ogni caso hai la sicurezza dei dump fatti bene...hai controllato magari di aver saldato nei punti sbagliati o di aver sbagliato il file da mettere nel chip? (magari hai usato quello di un'altra revisione di scheda madre)

Poi potresti provare a farti imprestare un file .ecc (chiaramente della stessa revisione della scheda madre) da un utente del forum e usare quello...
    My 2 Xbox 360
    The first: (risen from RROD)___________________________The second:
    - Drive: Hitachi v78FK________________________________- Drive: LiteOn 0225
    - Mobo: Xenon_____________________________________- Mobo: Trinity
    - Dashboard: 2.0.7371.0 -> 2.0.13604.0_________________- Dashboard: 2.0.14699.0
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)
    - MFR date: 18/08/2006______________________________- MFR date: 14/01/2011

GamerTag: xX Luke69 Xx

Membro
    in realtà è proprio questo il mio dubbio..come faccio a sapere che revisione di scheda madre ho? il file ecc che creo esiste un modo x sapere se è stato creato correttamente?? tu hai possibilità di crearmi il file ecc o di controllare il mio?

Vip Member
    Innanzitutto, io non posso aiutarti in modo pratico perchè non ho mai fatto il glitch hack avendo una Xenon...(ho letto la guida e leggo le discussioni in merito)
    Per la revisione di scheda madre basta che confronti i socket d'alimentazione (lato console) di questa foto con quello dell'xbox e controlli la presenza o meno dell'HDMI:
    My 2 Xbox 360
    - Booter: Original____________________________________- Booter: RGLoder Dev (0v170)

Membro
    si, se è per questo ho 3 falcon sicuro.. ho confrontato anche gli amperaggi, le bobine interne, i chip...tutto insomma... pensavo che ci fosse un modo tipo attraverso il seriale... conosci nessuno sul forum che potrebbe darmi una mano a rigurdo? a questo punto o sbaglio a programmare la nand con il file ecc o sbaglio a programmare il matrix.

Vip Member
    Ma il chip per fare il chitch hack non era il CPLD coolrunner?? O forse è già uscito un chip commerciale??
    Comunque qui sul forum c'è qualcuno che abbia un .ecc da inviarti, avevo letto qualche discussione! ;D
    My 2 Xbox 360

Membro
    ne sono usciti diversi di chip... al momento però ci sono disponibili solo il coolrunner II e il matrix... li ho provati entrambi e con entrambi ho lo stesso problema

Membro
    marco se ti puo consolare io ho il tuo stesso problema... ho i tuoi stessi risultati, cio nn vedo niente e poi i tre led rossi... ora sto provando su un altra falcon che mi hanno regalato senza key lettore....
    ti faccio sapere se risolvo
    ciao

Membro
    ho glitchato l altra falcon adesso xell parte usato stesso procedimento della prima.. unico problema e che non si ferma continua a verificare il dhcp e normale??? nn riesco a leggere la key del lettore...

Membro
    x marcofg81 io avevo lo stesso problema ha risolto usando ECCGlitchGenerator11... adesso va su tt e due xell

e-tool's Creator L'avatar di Electron^-
    Le console funziona avano prima del glitch?
    Se riflashi la band originale, funzionano?
    Poi dirci l'errore secondario rldei 3 led rossi?

Sent from my Nexus S using Tapatalk while I'm looking what you are doing... o.O
    "Unix is user-friendly. It's just very selective about who its friends are."

I miei piccoli:

PC:Processore: Athlon 643000+ 754 @2400, Ram: 1GBddr400@480, Sk.Video: ATIRadeon HD3650 AGP @780-1100
    NOTEBOOK:Modello: HP ProBook 4520s,Processore: Intel i5-460M@2.53GHz, Ram: 4GBddr3@1333MHz, Sk.Video:ATI Mobility Radeon HD5470 512MB
    Xbox360:Mobo:Jasper, Lettore:Liteon 74850, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, Rebooter:Freeboot (14719), Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :WD Black Scorpio 500GB 7200RPM 16MB cache, MODEstetica: X intagliata sul lato nera sfumata verde
    Xbox360 Slim:Mobo:Corona, Lettore:Liteon 1075, Firmware: Originale, Rebooter:In Lavorazione,
    HDD
    :250GB originale Microsoft, MODEstetica: Non Prevista Xbox360 Slim:Mobo:Trinity, Lettore:Liteon 0272 con PCB Matrix Freedom, Firmware:iXtreme LT+ 3.0, RGH (Matrix Trident):Freeboot (14719), Originale, Vuota Dash:Freestyle Dash 2.2,
    HDD
    :Originale Microsoft 250GB, MODEstetica:
    In elaborazione mentaleWii:Mod: Software, Modestetica: prossimamente
    PSP:Modello: 1004, Firmware:5.50 GEN-D3, Mobo:TA-v82
    Monitor:Marca: Asus, Modello: VK246H, Tempo di risposta:2ms, Risoluzione: Full-HD

Membro
    Come sopra e solo un problema di file ecc... Resuscitate due consolr sensa key!!! Speriamo in un freedash anche per rgh..., penso possiamo chidere il thread
    Ultima modifica di lor3nzo1; 10-10-11 alle 13: 20

Vip Member
    Citazione Originariamente Scritto da lor3nzo1 Visualizza Messaggio
    Come sopra e solo un problema di file ecc... Resuscitate due consolr sensa key!!! Speriamo in un freedash anche per rgh..., penso possiamo chidere il tread
    Magari prima di chiudere vediamo se anche l'autore del topic risolve...
    My 2 Xbox 360

Membro
    Opss e vero... Nn ci avevi fatto caso... Cmq io ho risolto con ecc1.1 e utilizando i fili piu corti possibili sul chip... E massa pezzone di filo... Grosso.. Anche se credo era solo dovuto al file ecc.. Quasi sicuramente....

Membro
    Ragazzi, grazie a tutti x le risposte e i consigli... Purtroppo sono stato fuori casa x lavoro e non mi sono potuto cimentare nelle prove... Ora stavo provando sulla jasper funzionante di mio fratello (speriamo bene, altrim chi se lo sente ) se funziona così poi riprovo sulle altre 3... Speriamo che sia solo un fatto di programma... Mi chiedevo una cosa: possibile che ne con il eccglicth ne con il Pyton ha funzionato?? Qualcuno di voi potrebbe mandarmi il file svf e jed delle falcon che hanno funzionato?? Io ne ho scaricato qualcuno dalla rete, ma hanno grandezze differenti... Il che non mi quadra... La mia mail è [email]marcofg81@hotmail.com[/email]... Grazie 1000
    Ultima modifica di marcofg81; 16-10-11 alle 15: 06

Membro
    niente da fare... come ca..o è possibile una cosa del genere??? la console jasper si accende, ma il led verde è sempre lampeggiante ed anche dopo 5 min non boota niente... ho fatto tutto come detto nelle 700 guide in giro in internet!!! ma niente... please.. help me!!!

Membro
    Non chiedetemi come, ma adesso funziona!!! Python + impact... e chip Matrix... Una domanda (se qualcuno segue ancora il post): se volessi giocare ad un gioco ntsc come dovrei fare??? C'è un modo x farlo partire ora che ho la console "jtag"?? O nun se po' fà??

Vip Member
    La tua console non è jtag. Con xell puoi far partire solo linux o altri emulatori, tipo N64, "homebrew". Quindi niente. Scrivi la tua CPU key e tienila ben custodita. Quando e se ci saranno novità lo saprai di sicuro..

Regular Member
    ragazzi..io non riesco ad avviare impact..mi aiutate??
    ho notato che il file ecc generato da python e da ecc generator sono diversi!!
    ora non mi rtesta che programmarlo con impact..ma non riesco ad avviarlo!
    mi fa la stessa cosa che faceva a l'utente che ha aperto il topic..cmq mi sa che ti è arrivata una mail..ahah

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello