Impressionante mi è capitata una piastra apparentemente V2 Corona 4Gb poi togliendo il dissipatore ho visto che manca il post. A voi è mai capitato?
Come mi devo comportare?
Impressionante mi è capitata una piastra apparentemente V2 Corona 4Gb poi togliendo il dissipatore ho visto che manca il post. A voi è mai capitato?
Come mi devo comportare?
Ho provato a leggere la 4Gb con il tools dello xecuter. Mi dà questo errore :
in System.IO.__Error.WinIOError(Int32 errorCode, String maybeFullPath)
in System.IO.FileStream.ReadCore(Byte[] buffer, Int32 offset, Int32 count)
in System.IO.FileStream.Read(Byte[] array, Int32 offset, Int32 count)
in JRunner.Forms.LDrives.read()1
Anche a me ha fatto sudare la lettura / scrittura della nand bga , e che ho usato il kit r/w xecuter, cmq io ho risolto così: Da console in standby inserisco l'sd adapter nel pc con lo switch su 360 e poi lo sposto su r/w.
Dopo una 10 di secondi windows mi vede la nand/mmc ma non è detto che i prog tipo jrunner riescano ad accedervi, può capitare che windows non riesca a configurare correttamente la partizione che deve essere visibile in gestione dischi ovviamente. Allora in quel caso, espello la periferica sempre tramite il comando rimuovi di windows , tolgo l'adattatore sd e rimetto lo switch su 360, aspetto tipo qualche istante, e inserisco di nuovo l'adattatore, come sopra metto la nand in idle con lo switch su r/w, quando è tutto collegato E cosa importante NON tolgo mai l'alimentazione di standby alla console. Questo comodo switch incluso che serve per mettere in idle la nand immagino che faccia la stessa funzione del ponte a massa se usi la fake sd autocostruita. Non hai scritto cosa usi per leggere la nand. In tutti gli altri modi cmq ho sempre qualche errore in scrittura o di crc32. Vai a capire il perchè!
Sto utilizzando jrunner. Adesso provo subito...
Prova a ripassare le saldature no ? hai fatto il microponte (se manca resistenza) su R2C10 sotto all'header J2C3?
[url]http://www.xecuter.com/coronaguide.jpg[/url] >> 2: resistor bridging
Black foto di tutto.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
cavoloooo.... perché non ci ho pensato pure io
stesso problema è un intera giornata che provo a far glitchare questa corona e pensavo dipendesse dal badblock ma ho visto solo adesso che manca anche a me il post......grrrr
Ma scusate non basta guardare solo se ci sono o meno le 3 resistenze?? Mancando quello manca anche il post.. se ci sono ci dev'essere anche il post out o sbaglio????
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Le resistenze ci sono. Ho cambiato il tools montando il maximus il quale mi ha letto. Adesso c'è un'altro problema che non glicha il DGX Da cosa può dipendere? Può essere che devo mettere TX POSTFIX ADAPTER?
Non si capisce una cippa di quello che dici, che dashboard hai? metti un pò di foto come ti ha suggerito Zeruel, e riguardo al postfix adapter, te lo puoi fare anche tu con un ago di misura giusta, sempre ovviamente a tuo rischio e pericolo.. hahaha. [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/9620-corona-v3-risoluzione-problemi-di-glitch.html#post116510[/url]
Se ci sono le resistenze dev'esserci anche il pos tout
Puoi fare da più ficino e con più luce la prima foto?? Non capisco se ci sono o no le piste.. ma sembra una v4
Ultima modifica di nick146; 22-12-12 alle 17: 23
a occhio è senza piste..e con le resistenze! bellissima
Ultima modifica di Babilozzo; 22-12-12 alle 17: 29
Ultima modifica di Babilozzo; 22-12-12 alle 17: 33
Segnalibri