scusatemi ragazzi, ma xell se lo volessimo scrivere a mano per dgx, va scritto con il comando +w o -w? grazie
scusatemi ragazzi, ma xell se lo volessimo scrivere a mano per dgx, va scritto con il comando +w o -w? grazie
ci sono alcuni fix da tentare per trinity? visto che non glitcha? il led verde debugga, ma nulla
A parte gli switch gioca con il cpu_rst
Ho risolto... adesso la mia corona V1 con dashboard 16202 è diventata un'RGH a tutti gli effetti... adesso mi manca da mettere il demon :P
Ciao, ho anche io il tuo stesso problema.. Faccio il backup della nand 2 volte, faccio la comparazione con jrunner, tutto ok.
Vado a creare ecc per dgx, ma non mi trova il programmatore per chè io ho uno slave squirt programmer... <ho provato a scrivere da dos, riesco a scrivere l'ecc, ma quando collego dgx, prova a glitchare 5 o 6 volte e poi led rosso fisso...:-((
Stessa scheda madre della tua, corona v1. puoi aiutarmi a capire come hai caricato sto benedetto ecc per dgx?
Da quanto ho capito jrunner funziona solo con tx programmer...
Ha beh sei già un figo se sei riuscito ad usare urjtag da DOS.. immagino il tuo processore di classe forse pentium che macina byte a tipo 400 mhz di clock con l'usb 0,1 ci stai un ora a farti un dump da 16 mbyte... haha bei tempi però<ho provato a scrivere da dos, riesco a scrivere l'ecc,
Ma tu arrivi dal passato per portarci un messaggio di speranza e di amore o mi stò confondendo di brutto perchè è natale? Booooo!
P.S. che versione di DOS usi?
Segnalibri