www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree1Likes

Discussione: Problemi DGX recupero cpukey tramite lan

  1. #21
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    scusatemi ragazzi, ma xell se lo volessimo scrivere a mano per dgx, va scritto con il comando +w o -w? grazie

  2. #22
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    +w l'ho usato ieri

  3. #23
    Regular Member L'avatar di ibrax
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    117
    ci sono alcuni fix da tentare per trinity? visto che non glitcha? il led verde debugga, ma nulla

  4. #24
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    A parte gli switch gioca con il cpu_rst

  5. #25
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Teramo
    Messaggi
    165
    Ho risolto... adesso la mia corona V1 con dashboard 16202 è diventata un'RGH a tutti gli effetti... adesso mi manca da mettere il demon :P

  6. #26
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da Xbox360 Visualizza Messaggio
    Ho risolto... adesso la mia corona V1 con dashboard 16202 è diventata un'RGH a tutti gli effetti... adesso mi manca da mettere il demon :P
    Ciao, ho anche io il tuo stesso problema.. Faccio il backup della nand 2 volte, faccio la comparazione con jrunner, tutto ok.
    Vado a creare ecc per dgx, ma non mi trova il programmatore per chè io ho uno slave squirt programmer... <ho provato a scrivere da dos, riesco a scrivere l'ecc, ma quando collego dgx, prova a glitchare 5 o 6 volte e poi led rosso fisso...:-((
    Stessa scheda madre della tua, corona v1. puoi aiutarmi a capire come hai caricato sto benedetto ecc per dgx?
    Da quanto ho capito jrunner funziona solo con tx programmer...

  7. #27
    Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Marmolada, Dolomiti
    Messaggi
    4,279
    <ho provato a scrivere da dos, riesco a scrivere l'ecc,
    Ha beh sei già un figo se sei riuscito ad usare urjtag da DOS.. immagino il tuo processore di classe forse pentium che macina byte a tipo 400 mhz di clock con l'usb 0,1 ci stai un ora a farti un dump da 16 mbyte... haha bei tempi però

    Ma tu arrivi dal passato per portarci un messaggio di speranza e di amore o mi stò confondendo di brutto perchè è natale? Booooo!

    P.S. che versione di DOS usi?

  8. #28
    Regular Member
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Teramo
    Messaggi
    165
    Citazione Originariamente Scritto da serghix Visualizza Messaggio
    Ciao, ho anche io il tuo stesso problema.. Faccio il backup della nand 2 volte, faccio la comparazione con jrunner, tutto ok.
    Vado a creare ecc per dgx, ma non mi trova il programmatore per chè io ho uno slave squirt programmer... <ho provato a scrivere da dos, riesco a scrivere l'ecc, ma quando collego dgx, prova a glitchare 5 o 6 volte e poi led rosso fisso...:-((
    Stessa scheda madre della tua, corona v1. puoi aiutarmi a capire come hai caricato sto benedetto ecc per dgx?
    Da quanto ho capito jrunner funziona solo con tx programmer...
    io ho usato nand-x per fare il tutto!
    prova ad usare AutoGG 0.8.4.. anche li ci sono i file per DGX magari con quello riesci a scrivere sulla nand con squirt programmer
    Ultima modifica di Xbox360; 25-12-12 alle 11: 26

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=