Salve.
Ho una xbox slim 250 GB con rgh, aggiornata al kernel 16917.
Vi espongo il mio problema: la mia xbox non legge più copie di backup che uso per avere più comodità per i giochi che uso di più. Mi spiego meglio: io i giochi che mi servono di più(Es. fifa 13), oltre a salvarli sull'hdd li metto anche su un dvd e ci gioco da lì. Ultimamente ho provato ad avviare una copia di backup, ma niente: si è riavviata la freestyle dash 3. Ho provato allora con un'altra copia di backup: la stessa cosa.
Allora con vecchie copie di backup che prima mi funzionavano: niente. Andavo a leggere quello che c'era nel dvd sulla xbox e il file manager stranamente non mi leggeva il default.xex nel dvd che era presente.
Ho provato allora ad avviare un dvd film, niente, un gioco originale: nessun risultato.
Invece se provo ad avviare gioco da chiavetta magicamente mi legge il default.xex e i giochi partono a meraviglia. Tutto farebbe presupporre al lettore che si è bruciato/rotto , non so come si dica.. Ma visto che sono ignorante in materia mi affido per l'ennesima volta a voi
Un dettaglio che non so se influisce: io il dvd copia di backup, quando lo metto nella xbox lo lascio senza mai toglierlo, non so se è importante questo.
Grazie in anticipo, mi affido a voi! :-)
Segnalibri