www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto Corona v2 rgh non leggo cpu key

Junior Member

Post Aiuto Corona v2 rgh non leggo cpu key

Salve innanzitutto un saluto a tutti siete dei grandi con le vostre guide sono riuscito a fare tante cose.

Veniamo al mio problema dunque ho letto nand con adattatore microsd tutto ok faccio dump con j-runner e sembra tutto perfetto. Quindi creo ecc e scrivo. Dopo aver istallato il cpld squirt360 1.2 bga accendo dal tasto di espulsione tempo 3 cicli ed il led centrale emette un piccolo lampeggio con spegmimento del led debug del cpld. Dico caspita pensavo peggio allora mi accingo a fare scansione ip con j-runner ma ecco non rileva nessuna consola subito guarda nella pagina del mio router ed infatti non c'è nessun ip assegnato alla console. Ma come mai?.
    Faccio un giro per il forum trovo [URL="http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/7188-mini-guida-xell-boota-ma-tramite-ip-flasher-non-ricavate-la-cpu-key.html"]questo[/URL] e leggo che esisteste una xell alternativa per questo tipo di problema allora scarico e creo nuovo ecc. Riaccendo sempre i soliti tempi di glick ma niente il problema e sempre lo stesso nessun ip e di conseguenza niente cpukey . Avete qualche consiglio???
    Grazie.
    Ultima modifica di hanger; 20-12-12 alle 22: 15

Open Member L'avatar di nick146

R: Aiuto Corona v2 rgh non leggo cpu key

Stesso prob avuto oggi io ma non sono riuscito a risolverlo..
    Spero che con il dgx e il nuovo ecc appositamente creato risolvi questo bug.. lo stanno avendo in molti..

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello