www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 14 di 14
Like Tree2Likes
  • 2 Post By zeruel85

Discussione: RGH + LT+ 3.0 su LiteOn 1175

Junior Member

Exclamation RGH + LT+ 3.0 su LiteOn 1175

ciao a tutti ragazzi...

ho effettuato un RGH su console slim Trinity, ho messo FSD 3, dashboard basata su 16202..... il lettore nativo di tale console è un LiteOn 1175, e siccome devo fare anche la mod al lettore con LT+ 3.0 ho patchato il keyvault con un DG-16D4S 0272, sostituito la board del lettore con la Matrix PCB Freedom (credo versione Light perchè ha lo switch) e flashato il firmware per 0272 sul PCB cambiato....

I backup dei giochi da disco non partono, clicco su Gioca ma ritorna alla FSD oppure alla dashboard originale, come potrei risolvere?

Grazie

P.S: Ho già abilitato no FCRT da AutoGG

P.P.S: non dite che è inutile l'LT+ con l'RGH, vorrei tenerli entrambi!!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Se ti da gioca il prblema è altrove, non nel flash, in quanto lui vede correttamente il gioco (il lettore)

Junior Member
    ciao The Pusher, grazie per la risposta.....

i passaggi fatti sono giusti? Patchare keyvault con 16D4S 0272 (flashato la nand), sostituito il PCB del 1175 con il Matrix Freedom, flashato l'LT+ 3.0 per 0272 sul nuovo PCB, collegato alla console...

Comunque mi da gioca, ma non compare l'icona del gioco nella dash originale, inoltre se clicco su "Dettagli gioco" come titolo mi esce il titolo di un gioco installato sull'HDD e non il titolo del gioco da backup da disco....

Se vado da FSD, mi comprare la scritta "Xbox 360 DVD" e cliccando su Avvia mi riavvia la FSD....

Cosa potrei controllare che nnon va?

Grazie

EDIT: ci sono novità... ho provato un altro backup e me lo avvia come disco video, quindi probabilmente c'è stato qualche errore nel flash... riprovo a farlo...
    Ultima modifica di mirk89; 20-12-12 alle 10: 20

Regular Member L'avatar di electro_lab
    si a volte me lo ha fatto anche a me il matrix freedom prova a riflasharlo e dopo blocca la spi

Junior Member
    ma a cosa serve quello switch? o lo metto in posizione ON oppure OFF mi da sempre lo status 0x00 per la SPI quindi sbloccata.... devo flasharlo su ON e una volta finito tutto stacco e passo lo switch su OFF?

Grazie electro_lab

Junior Member
    scusa ma come si flasha il PCB Freedom? Ora mi sta venendo questo dubbio, perchè adesso mi da sempre Riproduci DVD ....

io ho solo la DVD Key del LiteOn 1175, ottenuta con RGH ovviamente.... Apro jungleflasher (quello patchato altrimenti non riconosce la PCB Freedom) e come Target Firmware carico l'LT+ 3.0 per 0272 ... ora la DVD KEY è FFFFFFFF....F, clicco su Manual Spoofing e inserisco la key estratta con l'RGH... dopo di che la normale procedura prima Vendor Mode, poi flasho, poi blocco la SPI e riporto lo switch su ON (adesso ho capito la funzionalità dello switch)...

I passaggi sono giusti?

God L'avatar di zeruel85
    No, non credo funzionerà mai così. Ti conviene mantenere il firmware del D4S e patchare il freeboot con la dvd key del D4S, lascia perdere il 1175. Prova.

Junior Member
    ok proverò a fare come dici tu...

Junior Member
    grande zeruel85, era proprio come hai suggerito tu... Grazie mille per l'aiuto decisivo!!!!

God L'avatar di zeruel85
    Ma figurati, siamo qui per questo!
    gianni87 and maristellina86 like this.

Regular Member L'avatar di maristellina86
    mitico zeruel85...........

Regular Member
    ragazzi ma se io volessi mettere lettore matrix freedom su una xbox con lettore 1175..avendo la key

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Apri un altro topic, questo è del 2012.....

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

God L'avatar di Titty
    Confermo... chiudo
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello