Io mi sono letto diversi thread sul forum tx ma anche lì pare che sia questione di culo...... Infondo dicono basta che funzioni una volta ed è vero ma a me nemmeno quella cacchio di volta mi va.....
Io mi sono letto diversi thread sul forum tx ma anche lì pare che sia questione di culo...... Infondo dicono basta che funzioni una volta ed è vero ma a me nemmeno quella cacchio di volta mi va.....
Esattamente quello che ho provato anche io. Leggevo che Ricky consigliava, quando si impalla, di spegnere, staccare l'ali, riattaccarlo, aspettare 5 minuti in standby, e all'accensione nel 90% dei casi boota al primo ciclo. Io ricado nel 10%, in quanto nemmeno così si è avviata.
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
provate con hard disk e dvd collegato... reset 15 cm circa, punto di saldatura sotto la xclamp... e mai dico mai con awg30
Ultima modifica di Bigomod; 23-12-12 alle 14: 23
zeruel non l'avevo letta questa cosa... adesso provo e se funziona te la vengo a portare io la topolona.... e lo faccio davvero, mica solo chiacchiere come il pusher ahahah
niente non funge porca puttana la prendo a testate questa console
Al primo colpo !!! Al primo colpo!!! Ha glitchato al primo colpo !!!! Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono saltato dalla sedia quando ho visto xell, in arrivo foto
certo dammi solo il tempo di mettere freeboot, comunque ti dico solo che ho usato uno dei fili spi di jrunner come "corda" per tenere il dgx sollevato... e poi con questa ho capito che le saldature non c'entrano niente... stavolta erano davvero "approssimative" eppure ha glitchato al primo colpo... è tutta una questione di posizione
Sono il precursore di una nuova era; quella dei chip volanti. Da adesso in poi le installazioni verranno fatte esternamente alle console...............
eheheheeehhehehe ma guarda che l'unica cosa in alto è il DGX da installare, mica lo ho posizionato in alto per scienza indotta. Tutta questione di.........culo
Ed ho speso anche il 3000 post per te.................
Va bhe, vorra' dire che mi ripagherai con la tua presenza alla prossima "riunione culinaria".
Per te faro' cucinare il... risotto al nero di seppia.
Eccovi qualche foto, non si accettano offese per le saldature (dopo 2 giorni di tentativi ci mancherebbe che mi metto a cercare la "perfezione", già è tanto che di volta in volta non strappavo via tutto con le mani ahahahah)
Giustizia divina... ho montato lo squirt e mi ha ricompensato con 7 avvii CONSECUTIVI entro il secondo cliclo... manco le falcon rgh1 sono così veloci ahahaha
beato te..... a me non funge nemmeno tenendolo sospeso.........
Segnalibri