Ciao raga ho bisogno di una mano per finire la mia trinity dual nand. vi spigo brevemente i passaggi eseguiti così che possiate dirmi se ho sbagliato qualcosa.
1 montato lo storm v2 , creato ecc e recuperato la key. ho rimesso la nand a stock e montato il thunder. ad installazione finita ho premuto sync per attivare la 2° nand e scritto il freebot.
L' avvio originale funziona benissimo ( e che novità ) invece l'avvio hack non riesce, la cosa strana è che lo storm non lampeggia più. io non ho spostato niente dalla prima installazione, si sentono le ventole che fanno lo spin ma niente led di debug. ho aperto il ponticello slim e dual (se il pad dual lo chiudo rimane il led sempre acceso)
Probabilmente ho sbagliato qualcosa ed controllato con schemi alla mano, ma non ne vengo fuori.
Grazie per gli eventuali aiuti
Posta qualche foto dell'installazione, così capiamo a che punto sei. Il pad Slim penso vada chiuso, non vedo il motivo di aprirlo, giacché è una slim la tua.
E' aperto perche sulla guida diceva cosi'. Magari ho travisato io il senso. Adesso provo a chiudere il pad e vedere che succede. se non va faccio foto e posto.
Segnalibri