Ciao.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Sfrutta una sorta di hack simile allo "xor hack" o forse hanno scoperto come glitchare 1BL?
Ciao.
Qualcuno sa qualcosa in merito?
Sfrutta una sorta di hack simile allo "xor hack" o forse hanno scoperto come glitchare 1BL?
E' aperta la caccia...
più che altro la scoperta fatta dal team xecuter richiede per forza hardware aggiuntivo? (non è una critica, in parte è giusto che si faccia "cassa" grazie a certe scoperte, sono le regole del mercato)
guarda bene l'oscillatore....
secondo me, è semplicemente più violento!
Mi iscrivo al topic
from Galaxy NOTE
"... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"
Molto interessante da sapere come funziona mi iscrivo anche io
Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk
* BOCRO *
a me serve più quello per phat che per slim..ho 2 falcon 15574 qua
Premetto che mi è arrivato stasera quindi non l'ho ancora provato, da uno sguardo veloce sembra un glitch chip normale, credo che più che clonare il chip bisognerebbe clonare l'ecc che si scrive, credo che la chiave di tutto sia li, il chip potrebbe essere solo una sorta di "drm" che si sono preservati per vendere il prodotto.
vediamo se i team rivali ne capiscono qualcosa :d
Bel Post... vediamo un po' le varie teorie
Si ma a che livello ? Del tipo sparate cazzate che ci facciamo 4 risate e spostiamo il thread in off-topic oppure c'è la possibilità di sapere se il ragionamento è corretto ?
Per la prima già sappiamo, finiamo a parlare di spagocci e donne nude, per la seconda magari diventa un topic serio
No ma che... è giusto usare anche la creatività.... voglio capire se qualcuno si avvicina a capire....
Ultima modifica di RickyB82; 20-12-12 alle 01: 51
E' inutile parlare per supposizioni, bisogna studiarlo e cercare di capire come funziona. Personalmente seguo questa vicenda con un interesse altissimo non tanto per il prodotto in se (fare reversing su xbox non mi ha mai "catturato" come argomento) ma più che altro perchè vedere come si comporta uno che per tutta la vita è stato dall'altra parte ed ora si ritrova a dover proteggere qualcosa di suo è incredibilmente affascinante
Ultima modifica di Di4b0liK; 20-12-12 alle 02: 11
una domandona per gli esperti TX... come fate a dire che il DGX riuscirà ad estrapolare la cpukey da tutte le dash future? (parole del team o vostre mi sembra)
siete sicuri che mamma m$ non può tappare la falla?
Ma non sarebbe più semplice andare ad estrapolare l'svf contenuto nel DGX per capirne il funzionamento?
Così come idea sempre da buttar li per vedere se ci si avvicina, potrebbe essere che il DGX serve a poco rispetto gli ECC, quindi potrebbe essere facilmente sostituito.....
Segnalibri