www.dedoshop.com
Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 166
Like Tree43Likes

Discussione: Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch

Banned
    sorry non ne so molto volevo solo dirvi come andava la mia

Junior Member
    Ciao a tutti...
    Ragazzi mi trovo in una situazione strana...

Sto lavorando su una Corona v3...
    dove ho montato uno squirt360 1.2 , ho fatto i ponti tra le due resistenze mancanti per poter leggere e programmare la nand ... ma dopo aver fatto questo il chip resta in dbg infinito...

ho usato il post fix tx con filo AGW24 lungo 55cm per il post_out e 10cm per il CPU_reset , GND su Uscita RGB ... ora il mio dubbio sta nel fattore CPU key e DGX ?????

Devo usare un DGX per recuperare la CPU KEY ? e solo dopo aver fatto questo posso sperare di poter usare squirt ?

o cmq squirt360 deve poter avviare xell ?

non so più che pesci prendere ...... sono tante le info in merito a questi RGH che non riesco più ad aver una guida passo passo ... ho fatto diversi rhg su fat per recupro key... ma su queste slim ......... Grrrrrr...

Help me

Junior Member
    dimenticavo il chip è stato programmato con Vari svf ... SQUIRT__Corona_minusone_nr , SQUIRT__Corona_minusone_r ,SQUIRT__corona_smc_-1_3_120830_1652 e SQUIRT__corona_smc_-2_3_120830_1641 ...
    gli altri punti sempre 3v3 , scl e sda con filo awg24 lungo 4cm per punto... il chip accende il dbg_led ogni 5sec circa ...

Junior Member
    anch'io sto lavorando ad una coronav3! sono riuscitoad estrarre la CPU key con DGX usando i cavi massa vcc e post_out dati in dotazione. Ho flashiato quindi il dump moddato con jrunner, programmato il matrix(versione con oscillatore) con timing 4_3, ma non ne vuole sapere a glitchiare!

aquilus
    Guest
    @xardras

Cioè...
    Fammi capire...
    Lo sai quando si usa DGX?
    Sono sicuro che sai a cosa serve (recupero cpu key) ma sai quando se ne può fare a meno?
    Forse dalla Dashboard?
    Ultima modifica di aquilus; 11-02-13 alle 15: 04
    xardras likes this.

Open Member L'avatar di mimmos82
    Citazione Originariamente Scritto da xardras Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti...
    Ragazzi mi trovo in una situazione strana...

Sto lavorando su una Corona v3...
    dove ho montato uno squirt360 1.2 , ho fatto i ponti tra le due resistenze mancanti per poter leggere e programmare la nand ... ma dopo aver fatto questo il chip resta in dbg infinito...

ho usato il post fix tx con filo AGW24 lungo 55cm per il post_out e 10cm per il CPU_reset , GND su Uscita RGB ... ora il mio dubbio sta nel fattore CPU key e DGX ?????

Devo usare un DGX per recuperare la CPU KEY ? e solo dopo aver fatto questo posso sperare di poter usare squirt ?

o cmq squirt360 deve poter avviare xell ?

non so più che pesci prendere ...... sono tante le info in merito a questi RGH che non riesco più ad aver una guida passo passo ... ho fatto diversi rhg su fat per recupro key... ma su queste slim ......... Grrrrrr...

Help me
    Da come hai descritto sopra sembra che tu abbia già estratto la nand giusto? Le due copie della stessa sono identiche o hanno delle differenze? Se si devi controllare tutti i cablaggi e ripetere la lettura delle nand finquando non hai 2 copie identiche. (per estrarre la nand la consolle deve stare spenta e i ponti sulle resistenze devono rimanere sempre)

Il DGX serve per recuperare la cpukey dopodichè lo togli e monti lo squirt e applichi gli opportuni fix per un miglior glitch...in tal caso ti rimanda a [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html"]questa[/URL] ottima guida da seguire...

Facci sapere, ciao!
    xardras likes this.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Da come hai descritto sopra sembra che tu abbia già estratto la nand giusto? Le due copie della stessa sono identiche o hanno delle differenze? Se si devi controllare tutti i cablaggi e ripetere la lettura delle nand finquando non hai 2 copie identiche. (per estrarre la nand la consolle deve stare spenta e i ponti sulle resistenze devono rimanere sempre)

Il DGX serve per recuperare la cpukey dopodichè lo togli e monti lo squirt e applichi gli opportuni fix per un miglior glitch...in tal caso ti rimanda a [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/10545-tutorial-completo-rgh-guida-passo-passo.html"]questa[/URL] ottima guida da seguire...

Facci sapere, ciao!
    Prima di tutto grazie per le tempestive risposte mimmos e aquilus...

In pratica ho capito che, se non recupero prima la cpu key e scrivo il freeboot, il chip non si avvia...
    non funziona più come le dashboard vecchie che bastava montare "bene" il chip e avviato xell avevi in pratica finito...
    cmq le nand sono perfette... ho controllato anche ripristinando una delle nand, per vedere se la console si avviava, e funge alla grande senza nessun errore di bug nand (tipo one led red o e79)
    Lavoro su dashboard 16202 in pratica su DB recenti...
    in effetti il programma AutoGG mi avverte dopo aver creato Xell che quest'ultimo funziona solo su DGX o chip compatibile.

Fase 1. Recuperare 2 o 4 copie Nand con un bel compare cosi da evitare di conservare una copia buggata della nand - Scrivere DGX.ECC
    Fase 2. Montare DGX e Recuperare CPU_KEY (usando i vari fix che il nostro grande forum consiglia per una corretta installazione del DGX su Corona v3/4)
    Fase 3. Creare XeBuild con CPU_KEY e Scrivere , sostituire il DGX con un qualsiasi chip Recente con i corretti fix e svf

Fatto questo, se ho ben capito Abbiamo finito il nostro RGH2.0/3.0

Spero di aver capito come iniziare a lavorare su questa Corona v3 ...

Grazie a tutti di Cuore...

aquilus
    Guest
    Sei sulla buona strada -

Prima di tutto grazie per le tempestive risposte mimmos e aquilus...

In pratica ho capito che, se non recupero prima la cpu key e scrivo il freeboot, il chip non si avvia...
    non funziona più come le dashboard vecchie che bastava montare "bene" il chip e avviato xell avevi in pratica finito...
    cmq le nand sono perfette... ho controllato anche ripristinando una delle nand, per vedere se la console si avviava, e funge alla grande senza nessun errore di bug nand (tipo one led red o e79)
    Lavoro su dashboard 16202 in pratica su DB recenti...
    in effetti il programma AutoGG mi avverte dopo aver creato Xell che quest'ultimo funziona solo su DGX o chip compatibile.

Fase 1. Recuperare 2 o 4 copie Nand con un bel compare cosi da evitare di conservare una copia buggata della nand - Scrivere DGX.ECC
    Fase 2. Montare DGX e Recuperare CPU_KEY (usando i vari fix che il nostro grande forum consiglia per una corretta installazione del DGX su Corona v3/4)
    Fase 3. Creare XeBuild con CPU_KEY e Scrivere , sostituire il DGX con un qualsiasi chip Recente con i corretti fix e svf

Fatto questo, se ho ben capito Abbiamo finito il nostro RGH2.0/3.0

Spero di aver capito come iniziare a lavorare su questa Corona v3 ...

Grazie a tutti di Cuore...
    ...esatt! Ora hai capito...tu comunque facci sapere come va ok? Ciao e buon RGH!

Junior Member
    Ciao a tutti ...

Ho montato il DXG che dopo pochi secondi 20/30sec Spegne il led verde ... é partita ?
    bhe credevo di si ma con mio grande stupore non vedo la CPU Key ne da LAN ne da COM port Squirt o GlitchSpi 3.0 ...
    Ora sono senza parole...

Ciao a tutti ...

Ho montato il DXG che dopo pochi secondi 20/30sec Spegne il led verde ... é partita ?
    bhe credevo di si ma con mio grande stupore non vedo la CPU Key ne da LAN ne da COM port Squirt o GlitchSpi 3.0 ...
    Ora sono senza parole...
    di che lunghezza sono i fili del Dgx? Prova con il punto C, 70cm con doppio cavo AWG30 attorcigliati tra loro e prova!
    Ultima modifica di mimmos82; 14-02-13 alle 13: 16
    xardras likes this.

Junior Member
    Ok provo Grazie Mimmos

Junior Member
    CPU_reset Filo in dotazione 50/55cm AWG24
    Post_OUT Filo AWG30 70cm su PostFIX TX

Junior Member
    Fatto ci siamo riusciti con CPU_Reset da 10cm AWG24
    e Doppio Post Out 70cm AWG30 e 55cm AWG 24
    è saltata fuori subito la CPU key dopo 8sec

Grazie raga ora procedo con RGH definitivo! speriamo Bene

Finto modder
    corona v3 senza resistenze mancavano tutte e inoltre essendo una 360 inviatami da un cliente che l'aveva mandata da un'altra parte aveva il punto post_out rotto, e senza tracce post_out ovviamente essendo v3,ho usato basetta postfix adapter team xecuter..

360squirt originale comprato su hardstore e originale tuttavia i 360squirt che mi sono arrivati sono spesso diversi uno dall'altro,alcuni squirt hanno + resistenze,altri ne hanno meno,e le scritte cambiano anche rispetto all'immagine che sta sul sito ufficiale sia dell'originale sia del clone...

In ogni caso:
    Timing squirt con software minusone NR e ponticellato 220pf
    chip messo su SB
    post_out 7CM
    cpu_rst 55cm normale non schielded + ground (funziona uguale sia se messo attorno alle xclamp sia se messo attorno alla ventola) ho usato il punto cpu_rst normale senza _R
    gnd11cm "spesso awg24"
    vcc 6,3 cm "spesso awg24

Avii da 1 a 10: 24,183,6,6,6,83,45,180,60,10
    Avii da 11 a 20: 18,40,55,15,55,6,40,6,25,12
    Corona V3: Risoluzione Problemi di Glitch-860101_404596669636799_757283920_o.jpg
    Ultima modifica di 128bit; 07-03-13 alle 13: 20

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Un vero modder il pacchetto di sigarette lo lascia dentro la console per regalarlo al cliente

(cit.Your dear Pa0l0ne)
    Ultima modifica di Razorbacktrack; 06-03-13 alle 18: 12

God L'avatar di zeruel85
    Il pacchetto di sigarette era prerogativa di quelle installazioni del DGX su Trinity rognose. Ovvio che poi quando la consegni col glitchip mica ci lasci dentro il pacchetto di sigarette... -.-"

L'utilità o meno di questo thread penso che non sia in discussione, è sempre e comunque un thread per confrontarsi e cercare soluzioni insieme. Concordo con te sul fatto che ogni console è a sé, ma un minimo di tuning in comune esiste alla fin fine...
    128bit and console like this.

Finto modder
    Si ma pieno pero' non vuoto hahaha,infatti preferisco non essere ne' vero modder ne' niente come scritto anche nel mio sito preferisco lasciare queste cose ai veri professionisti che sanno regalare pacchetti,io non ho soldi neanche per comprarle le sigarette hahaha.
    p.s. Ma ragazzi scusate una domanda OT ma come fate ad aver scritto 8000 o 7000 messaggi sul forum... ma state sempre davanti a pc a scrivere su forum?!?! O_o
    Ultima modifica di 128bit; 06-03-13 alle 18: 28

Newser L'avatar di Tommino81
    ottimo comunque ! non si ponticella piu' il vcc con il pad "da na vita"
    pero' potresti essere un po' piu' ordinato nelle istallazioni!
    vedo che quando scrivi sul tuo sito sei molto ordinato!
    quindi...
    128bit likes this.

Finto modder
    Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ottimo comunque ! non si ponticella piu' il vcc con il pad "da na vita"
    pero' potresti essere un po' piu' ordinato nelle istallazioni!
    vedo che quando scrivi sul tuo sito sei molto ordinato!
    quindi...
    Ciao tommino grazie per il consiglio ma quella li della foto io ho messo solo basetta post di team xecuter ed e' ordinata, tutto il resto che vedi era gia' cosi' me l'ha mandata un cliente da un'altra ditta cosi'... adesso devo appunto capire se posso cambiargli lo squirt oppure no perche' quello squirt li e' diverso dagli altri e poi dopo ovviamente ripulisco tutto e gli rifaccio installazione piu' ordinata grazie,secondo te quello li della foto con C2 C5 C6 C13 R10 e' originale? perche' su quelli che ho io originali che mi ha mandato hardstore c'e' solo C2 e C5.

p.s. misa' che hai sbagliato sito perche' mio sito non e' ordinato hahaha ed e' disordinato proprio perche' lo hanno voluto cosi' le persone da 2 anni hahaha
    Ultima modifica di 128bit; 06-03-13 alle 18: 35

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello