Salve a tutti!! tra pochi giorni dovrei acquistare una Xbox 360 slim da un amico e vorrei farci una modifica, avrei alcune domande da farvi, perchè mi affaccio per la prima volta in questo campo:
1) quale modifica mi conviene fare? (ne vorrei una semplice, caricare giochi da hardisk esterno) soprattutto se volessi avere un metodo sicuro per non essere bannato da Xbox live giocando online?
2) a proposito di ban, facendo la modifica, per non rischiare di essere bannato utilizzerei giochi originali di titoli come halo o call of duty interessandomi il multiplayer, ma il rischio sarebbe effettivamente basso o nullo? o devo rassegnarmi? (il "mito" dual nand è da considerarsi tale?)
3) non essendo io pratico di modifica e non conoscendo nessuno in zona che possa farmela avete qualche consiglio su chi posso rivolgermi? ho cercato un po sul web, tanti sconsigliano il sito di ricoverybios, sapete darmi un'alternativa più sicura?
1)se non sei pratico rivolgiti a persone esperte e qualificate!
2)con dual nand ed i giusti accorgimenti puoi giocare tranquillamente sia su XBOX Live, sia sul nuovo LINK della FSD!
3)cerca la sezione modder qui su consoleopen, e troverai qualcuno che ti modifica egregiamente la console!
Segnalibri