Salve!
Ho preso un nuovo HDD esterno usb della TOSHIBA da 3TB, intento a volerlo usare come hdd esterno per i giochi in formato folder da usare in FSD3.
Lo so che va formattato in FAT32, ma ho provato innumerevoli software a riguardo e sono arrivato al punto in cui l'hdd veniva rilevato correttamente in FSD3, il File Manager vedeva correttamente i file, ma quando facevo partire il gioco dal file default.XEX mi dava subito l'errore "Impossibile avviare il gioco, scaricalo di nuovo" e questo su tutti i giochi che ho provato.
Ho trasferito i giochi in qualsiasi maniera sia dal pc con XBOX Image Browser che via FTP, ho pure copiato lo stesso gioco dal File Manager di FSD da un altro hdd in cui il gioco parte normalmente. In definitiva stesso errore.
Ho provato anche a partizionarlo in vari tagli anche uguale alla dimensione dell'altro hdd che ho e che funziona (20Gb) ma nulla, stesso errore.
Ho provato anche vari cluster size: dal 16K a 64KB, l'hdd viene rilevato ma i giochi non partono. Con altri cluster size l'hdd non vien rilevato in FSD.
Qual'è il giusto settaggio per la formattazione?
P.S. L'HDD è un 3,5" esterno usb 3.0 (retrocompatibile 2.0/1.1), modello TOSHIBA CANVIO. Che non sia compatibile il controllere USB 3.0 ??
Segnalibri