Allora mi sa che non ci sia più nulla, al momento non mi viene in mente altro, ti consiglio uno autoalimentato da 1 tb che vanno benissimo
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube
Prova ad usare gParted su Linux che è il miglior software in assoluto per le partizioni. Prova a cambiare il partiton table. Se non hai linux scaricati la live cd di gparted
Ok grazie cmq dell'aiuto.
Cmq me ne serviva uno da almeno 2TB e magari se mi indicate marca e modello di quelli che avete e che vi funzionano sarebbe meglio :P
P.S. Credi che l'alimentazione esterna influisca? In effetti quell'altro hdd che ho è autoalimentato da 2,5", ma costano un botto rispetto a quelli da 3,5"
Che io sappia l'alimentazione esterna non influisce. Prova a cambiare il tavolo delle partizioni con gparted
@=ginncorvus
se non sbaglio il massimo è 2T
come programma io uso: Partition-Manager EASUS Home Edition, ho fatto anche una guida se ti serve
Ultima modifica di xbox360mod; 18-12-12 alle 22: 03
L' alimentazione esterna non influisce anzi dovrebbe essere migliore, comunque per ho provato pure un western digital da 2 TB con alimentazione esterna ed andava, però ti consiglio comunque un toshiba autoalimentato usb 3 da 1 tb che viene sui 70/75
XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
Niente su questo HDD ci rinuncio, solita menata, è da 10 gg che passo il tempo a formattarlo e a provare, ma niente.
Dovrei ricevere in prestito 1TB esterno USB2.0, vediamo se quello funziona.
Nessuno che usa un 3TB senza problemi? Voglio capire se effettivamente c'è un limite fisico fino a 2TB totali o no.
Si c' è il limite dei 2 tera, per questo ti sconsiglio di andare oltre,persino win vede fino a 2 tera normalmente e ci vuole una modalitù gpt mi pare che lo fa vedere completo.Ho un 3 TB ma su pc
Grazie ragazzi, max 2TB allora.
Cmq strano che cambiando cluster size la console lo vede, ma è cmq inutilizzabile. Sarebbe stato molto utile se le xbox supportassero un disco unico partizionato in due, evitavo di comprarne un altro
Ne ho trovato uno da 2TB ad un prezzo ragionevole. Qualcuno che ha preso un WD Elements Desktop WDBAAU0020HBK da 2TB che mi da conferma per l'utilizzo con FSD? Cosi evito un'altra sola
io ho avuto un 2 TB western non autoalimentato, ma non ricordo il modello esatto
si era usb 2.0
Testato un HDD da 1TB e uno da 2TB della WD sempre esterno 3,5", entrambi funzionano perfettamente. Quindi c'è proprio il limite fisico totale di 2TB.
Per la cronaca ho lasciato il cluster size a Default, che corrisponde per quello da 1TB a 32K mentre per quello da 2TB a 64K, ed entrambi hanno subito funzionato.
Spero possa essere di aiuto ad altri
mi aggancio al discorso dato che ho lo stesso problema con un hdd esterno della toshiba 3tb (probabilmente lo stesso modello )
non c'è alcun modo di far riconoscere alla FSD 3Tb? devo abbandonare l'idea?
ho provato a fare 2 partizioni ma non le vedi comunque
..eppure online c'è qualcuno che sembra sia riuscito ad usare hard disk da 3tb; su youtube, per esempio, ci sono diversi video...
No, fidati ma ho provato di tutto, c'è il limite fisico di 2TB, partizionarlo non serve un tubo. I video che girano su youtube, come hanno confermato chi li ha pubblicati, sono diversi hdd separati che sommandoli fanno 3TB.
Vendilo e prenditi un 2TB che funziona al primo colpo.
Ciao
Segnalibri