ciao, come da titolo ho una falcon con rgh1 effettuato da me e una seconda falcon rotta con dashboard antidiluviana mai andata in live, potrei effettuare un dual nand x giocare su xbox live?
ciao, come da titolo ho una falcon con rgh1 effettuato da me e una seconda falcon rotta con dashboard antidiluviana mai andata in live, potrei effettuare un dual nand x giocare su xbox live?
Cioè tu vorresti fare il dual nand sulla Falcon funzionante con RGH1 giusto?
In ogni modo il dual nand su FAT necessità di RGH2!
quindi x forza di cose rgh2.....mmmh.....ho letto in giro che non è stabile su falcon ma ho letto qui di un utente che ci è riuscito [url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/8236-rgh2-falcon-14717-cb-5773-mtx-v2-rev-c.html[/url]
eheh lo so ma con halo 4 e con il linkup di freestyle mi è tornata la scimmia x il multy e poi ho una vecchia xbox rotta a prendere polvere
se ho ben capito il rgh 2.0 richiede dashboard 14717/14719, avendo il dump della nand originale con dash 13599 potreii: togilere il rgh, rimettere la nand vecchia, aggiornare a 14717 e poi fare il rgh 2.0?
Io te l'ho data la mia opinione. Guarda che non torni più indietro poi, una volta aggiornato ufficialmente a 14717 o successive.
Sì, il procedimento è corretto comunque.
No... purtroppo no
Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi
No, non puoi, è irreversibile. Una volta che aggiorni ufficialmente a 14717, non puoi MAI più eseguire RGH1 su quella console.
Segnalibri