ciao a tutti, sono nuova e vorrei comprare una xbox da modificare con rgh, cosi da poter usare i giochi da hard disk interno senza usare il dvd e per usare anche alcuni giochi che mi sono rimasti di xbox1 e che amo molto.
1) il live è indispensabile se non sono interessata al gioco online? per esempio serve per aggiornare la console, aggiornare i giochi, aggiornare la modifica ecc oppure sono tutte cose che posso fare anche offline?
2)se i live non è indispensabile posso tranquillamente fare la singola nand giusto? e come si fanno allora gli aggiornamenti vari?
3) è vero che con tri nand o dual nand si rischia facilmente di rompere la console? su un sito ho letto un sacco di accorgimenti per le dual nand e tri nand e essendo che la console non sara utilizzata solo da me non vorrei che qualcuno facesse dei casini
4) senza live si possono installare emulatori di vecchie console, emulatore di xbox1 e altre applicazioni utili?
5) se compro xbox con hard disk 250 non ho bisogno di hard disk esterno vero? e l'hard disk interno va preparato in qualche modo o chi fa la modifica prepara anche le cartelle partizioni utili e varie cose?
intanto ringrazio chi potrà rispondermi e chiarire questi primi dubbi, ne ho talmente tanti che vorrei liberarmene prima di comprare la console o di fare acquisti sbagliati.. grazie a tutti
Segnalibri