www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: consiglio per rgh

Junior Member

consiglio per rgh

ciao a tutti, sono nuova e vorrei comprare una xbox da modificare con rgh, cosi da poter usare i giochi da hard disk interno senza usare il dvd e per usare anche alcuni giochi che mi sono rimasti di xbox1 e che amo molto.
    1) il live è indispensabile se non sono interessata al gioco online? per esempio serve per aggiornare la console, aggiornare i giochi, aggiornare la modifica ecc oppure sono tutte cose che posso fare anche offline?
    2)se i live non è indispensabile posso tranquillamente fare la singola nand giusto? e come si fanno allora gli aggiornamenti vari?
    3) è vero che con tri nand o dual nand si rischia facilmente di rompere la console? su un sito ho letto un sacco di accorgimenti per le dual nand e tri nand e essendo che la console non sara utilizzata solo da me non vorrei che qualcuno facesse dei casini
    4) senza live si possono installare emulatori di vecchie console, emulatore di xbox1 e altre applicazioni utili?
    5) se compro xbox con hard disk 250 non ho bisogno di hard disk esterno vero? e l'hard disk interno va preparato in qualche modo o chi fa la modifica prepara anche le cartelle partizioni utili e varie cose?

intanto ringrazio chi potrà rispondermi e chiarire questi primi dubbi, ne ho talmente tanti che vorrei liberarmene prima di comprare la console o di fare acquisti sbagliati.. grazie a tutti

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

consiglio per rgh

1)no, non serve il live per quello che chiedi tu.
    2)si
    3)no, non si rompe nulla, ma se come hai detto non ti interessa il live, è inutile che fai dual nand o addirittura trinand
    4)si
    5)si, puoi mettere i giochi su quello interno trasferendoli tramite ftp, c'è una guida semplice semplice nella sezione tutorial.
    Ultima modifica di p01s0nhack; 17-12-12 alle 21: 13

Junior Member
    grazie, sei stato molto gentile.. ho letto in un noto sito di vendita e modifica console ( che so non essere affidabile ma per scrupolo ho letto lo stesso le caratteristiche dei servizi che offrono) che la modifica rgh non necessita di aggiornamenti e non ci saranno problemi per giochi usciti ora e che usciranno in futuro.. è vero oppure no?
    inoltre ho visto che alcuni siti tra cui anche il vostro sponsor offrono il "easy nand updater", è necessario secondo voi o posso fare questi update ( non ho capito a cosa servono quindi se qualcuno lo sa potrebbe gentilmente spiegarmelo) da sola a casa mia ovviamente senza xbox live e quindi senza inviare la console nuovamente a chi mi ha fatto la modifica? grazie a tutti

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    E' corretto, RGH non è vincolata alla dashboard originale. L'easy nand updater è consigliata per coloro che hanno la dual nand o la trinand, perche' permette esternamente il flash in qualsiasi caso da pc. Ovviamente non è indispensabile, diciamo che è un "preservativo" contro gli smanettamenti involontari, che nonostante tutto son difficili da fare.
    Nota che gli aggiornamenti sono facoltativi, anche nel caso di dual nand o trinand; le nand con freeboot (cuore ed interfaccia dell'RGH) viaggiano indipendentemente da quella originale, che puoi aggiornare regolarmente con update ufficiali

Junior Member
    grazie, ora le cose cominciano ad essere piu chiare.. è vero che adesso tutte le xbox slim sono modificabili con rgh? quindi potrei comprarne una qualsiasi di quelle in vendita ora nei supermercati senza preoccuparmi di quale dash hanno di che lotto sono e di che data di fabbricazione hanno?

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

consiglio per rgh

si, da adesso è così...possono cambiare piccole cose tra le varie revisioni di schede madri, ma per il resto vai serena...
    Ultima modifica di p01s0nhack; 18-12-12 alle 01: 57

Junior Member
    però in base alla scheda madre che mi "capita" il modder può fare l'rgh corretta giusto? non che magari compro e invio la console e poi mi vengono a dire che non la possono fare per un qualsiasi motivo?

Master member L'avatar di Mauroz
    Ora si può fare rgh su qualsiasi slim

XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

Junior Member
    grazie siete stati molto gentili adesso è piu chiara la situazione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •