www.dedoshop.com
Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 121 a 135 di 135
Like Tree23Likes

Discussione: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

Junior Member
    grazie ragazzi per le risposte..
    sinceramente avevo pensato che il "problema fosse" intorno al file ecc che avevo scritto, e vi dico pure di aver pensato di scaricare le vecchie versioni del JR.
    poi non essendone sicuro ho deciso di iniziare con le ultime versioni disponibili.
    in ogni caso, adesso provo a procurarmi una vecchia versione di JR, e vediamo.
    a dopo

PS per il momento non devo mettere un chip m solo estrarre la DVD-key per installare il nuovo PCB per lettori LITEON DG-16D5S

Newser L'avatar di Netkar
    Citazione Originariamente Scritto da mitman Visualizza Messaggio
    grazie ragazzi per le risposte..
    sinceramente avevo pensato che il "problema fosse" intorno al file ecc che avevo scritto, e vi dico pure di aver pensato di scaricare le vecchie versioni del JR.
    poi non essendone sicuro ho deciso di iniziare con le ultime versioni disponibili.
    in ogni caso, adesso provo a procurarmi una vecchia versione di JR, e vediamo.
    a dopo

PS per il momento non devo mettere un chip m solo estrarre la DVD-key per installare il nuovo PCB per lettori LITEON DG-16D5S
    no no no stai sbagliando tutto il modo di approccio, devi modificare il dgx in rgx con i nuovi timing non il contrario non capisco a cosa possa servirti... cmq se non sbaglio i vecchi ecc esistono ancora nella cartella di jrunner ma onestramente mi spieghi xke dovresti andare in questa direzione?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Netkar Visualizza Messaggio
    no no no stai sbagliando tutto il modo di approccio, devi modificare il dgx in rgx con i nuovi timing non il contrario non capisco a cosa possa servirti... cmq se non sbaglio i vecchi ecc esistono ancora nella cartella di jrunner ma onestramente mi spieghi xke dovresti andare in questa direzione?
    NETKAR,
    prima di leggere il tuo ultimo post, ho scaricato la versione precedente di JR, riscritto l'ECC versione DGX, riattaccato tutto ed è partito il DGX...
    dopo circa un minuto... il led verde ha smesso di lampeggiare e il JR ha trovato l'IP... BINGO!
    Ho estratto tutti i file !!
    Finalmente c'è l'ho fatta (dopo giorni di rincog...ento)!
    Riguardo alla tua nota, credo di fare la conversione da DGX a RGX appena ho un po' di tempo perchè, comunque, mi pare di capire che sia più veloce e anche più evoluto nel senso che, dopo l'aggiornamento potrei "leggere" anche le XBOX Fat... o sbaglio?
    Grazie e ciao
    xboxbs likes this.

sbagli. il dgx non serve più perchè basta qualsiasi chip per fare rgh. per questo motivo il tx ha rilasciato timing per corona e trinity (slim) per farlo funzionare come un glitchip normale o meglio più veloce simile a cr3pro. sulle phat stessa storia funziona con tutti i chip ovviamente devi fare rgh2

Junior Member
    Chiarissimo, grazie.
    In buona sostanza facendo l'aggiornamento da DGX a RGX, cosa cambia e quali miglioramenti ci sono?

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Il Dgx potresti montarlo in una slim ed usarlo al posto di un normale glitchip. Si narra abbia tempi di boot strabilianti ma io non li ho (devo provare ancora i fix con i condensatori) xD

Banned
    Testimonio anche io che usando il dgx come rgx non ho notato grossi miglioramenti

mettete i condensatori...

Banned
    Bhe questo ancora lo devo testare ma a breve lo farò. Mi deve arrivare una console e mi avanza un dgx!

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    mettete i condensatori...
    Nektar, sono mesi che lo ripeto, ma i piu' nn si vanno a cercare i suggerimenti ed i thread, se provassero un timing c con un condensatorino da 10 sul POST noterebbero la differenza all'istante..........
    Netkar and zeruel85 like this.

Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Nektar, sono mesi che lo ripeto, ma i piu' nn si vanno a cercare i suggerimenti ed i thread, se provassero un timing c con un condensatorino da 10 sul POST noterebbero la differenza all'istante..........
    il pusher sbaglia ancora il mio nick :P :P (sto scherzando)
    da provare anche sul cpurst come da guide tx
    piccolo dubbio (forse stupido) tu parli in parallelo vero?

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    il pusher sbaglia ancora il mio nick :P :P (sto scherzando)
    da provare anche sul cpurst come da guide tx
    piccolo dubbio (forse stupido) tu parli in parallelo vero?
    Netkar (scritto bene ahahahha) per parlare comprensibile un terminale su C e uno su GND
    hiras likes this.

Netkar (scritto bene ahahahha) per parlare comprensibile un terminale su C e uno su GND
    ah ok perfetto mi era venuto il dubbio che lo avessi provato in serie non so xkè sarà la cefalea persistente di questa sera..

Regular Member
    ottimo suggerimento, ma anche io, come da guida TX, conoscevo quella sul cpu_rst: [url]http://team-xecuter.com/rgx/cap_points.jpg[/url]

pensavo che il tuo fosse stato un lapsus e invece... tnx

The Banhammer! L'avatar di Razorbacktrack
    Appena provo lo scriverò pure sui muri xD

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •