www.dedoshop.com
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 135
Like Tree23Likes

Discussione: [DGX-S] Chiarimento recupero cpu key.

Drunken Beast L'avatar di Di4b0liK
    La posizione del chip influisce sui tempi di funzionamento ? sarebbe utile postare qualche resoconto in modo da poter creare un profilo più o meno generico così da lasciare i cavi direttamente saldati sul dgx per rendere il tutto ancora più veloce

Regular Member
    E' quello che ho scritto nell'altro thread.... il DGX non è come gli altri chip... che rompono a seconda di dove li piazzi.... e consiglio vivamente, se parte su una console per bene, non staccate i cavi dal dgx, staccateli dalla console e lasciateli saldati al DGX

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Mhmhmhmh rick dissentisco su sta cosa, sulle v3 il chippozzo, in attesa del cr3pro, va messo sulla porta video, Guerrierodipace e Titty hanno avuto il mio stesso problema, mentre il DGX lo vuole corto il reset. Indi il cpureset va staccato e riattaccato.

Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Dissentisco.......... semmai dissento

Regular Member
    Ma infatti io dicevo del DGX... i glitch chip lo so, la "richiesta" del dgx è solo il reset corto.....

Regular Member
    sai perchè sulla porta video funzionano?? fa da piano di massa..... cosa che ha integrata sia DGX, sia CR3...
    The Pusher and rf1911 like this.

Ah ok ok, avevo capito io male, giusto, conviene trovare il setup dei fili sul DGX e tenere sempre quello per ogni console

Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    sai perchè sulla porta video funzionano?? fa da piano di massa..... cosa che ha integrata sia DGX, sia CR3...
    Il mio dito premuto sul chip, nel video che hai visto, faceva indi da massa umana?
    Se si, domani mi stampo una felpa con scritto GND
    Tommino81 likes this.

Regular Member
    ESATTO!! Pusher La Massa UMANA!! sembra il titolo di un film horror!!

Regular Member
    Se fai la maglietta GND io ne voglio una con scritto VCC

ahahhahahhahahah, pero' ho trovato la risposta a chi mi dice che sono ingrassato; "E' tutta massa"
    RickyB82 likes this.

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da hiras Visualizza Messaggio
    Probabilmente non mi sono spiegato bene...

quello che vorrei sapere è: la cpu key quando si recupera?? prima o dopo aver installato il DGX??

Grazie
    scusa
    ma secondo te sti dgx che li hanno fatti a fare?
    mi sembra ovvio che lo devi saldare prima
    altrimenti se recuperavamo la cpukey senza dgx risparmiavamo una spesa inutile
    certo nel tutorial e' scritto scorretto,ma un po' di perspicacia nel capire cosa si legge e si sta a fare non guasterebbe
    Ultima modifica di ovlas; 18-12-12 alle 20: 26
    RickyB82 likes this.

Regular Member
    Si ma poi è stato detto, ridetto, stra ridetto in 8.000.000 di post....

Identifichiamo quindi il modello della nostra console ( tramite amperaggio sull'etichetta posta sul retro, per essere generici e non dilungarsi troppo; se 10.83A la console è Trinity se 9.6A è Corona) e Flashiamo l'ecc idoneo.Nel mio caso Flashero' quello per Corona 16MB (250 GB);

[Tutorial] DGX - Team Xecuter ; guida all'installazione ed al recupero della cpukey-dgx3.jpg

Adesso passiamo all'installazione del DGX. Come annunciato dal TEAM XECUTER non ci sono fili o punti di saldatura in piu' rispetto ad un'installazione classica di un Glitchip per RGH. Unica nota l'alimentazione rispetto ad un Glitchip è a 5V anziche' a 3.3V.

Scusa ma che c'e' da capire. E' chiaramente scritto di flashare prima l'ecc e poi installare il DGX; l'italiano è italiano

Andate in bagno, fate la cacca, poi rimettetevi le mutande. Il culo mi sembra scontato vada pulito
    mimmos82, p01s0nhack and RickyB82 like this.

Vip Member L'avatar di nexus
    di regola...ma non tutti lo puliscono !!!!scherzo!!!

Banned
    Citazione Originariamente Scritto da The Pusher Visualizza Messaggio
    Identifichiamo quindi il modello della nostra console ( tramite amperaggio sull'etichetta posta sul retro, per essere generici e non dilungarsi troppo; se 10.83A la console è Trinity se 9.6A è Corona) e Flashiamo l'ecc idoneo.Nel mio caso Flashero' quello per Corona 16MB (250 GB);

[Tutorial] DGX - Team Xecuter ; guida all'installazione ed al recupero della cpukey-dgx3.jpg

Adesso passiamo all'installazione del DGX. Come annunciato dal TEAM XECUTER non ci sono fili o punti di saldatura in piu' rispetto ad un'installazione classica di un Glitchip per RGH. Unica nota l'alimentazione rispetto ad un Glitchip è a 5V anziche' a 3.3V.

Scusa ma che c'e' da capire. E' chiaramente scritto di flashare prima l'ecc e poi installare il DGX; l'italiano è italiano
    leggi il primo quote del primo post
    in italiano vuol dire altro come dice hiras
    però ci sta nella premura di scrivere
    bastava capirlo da soli

Junior Member
    salve a tutti, ho una domanda, il dgx su una corona v4, mi glitcha all'infinito ma nessun boot. filo rst da 15cm.
    soluzioni?

Foto installazione, altrimenti è impossibile aiutarti

Regular Member L'avatar di ginncorvus
    Adesso flashiamo la nand (l’ECC per essere piu’ specifici) che ci permettera’ di avviare Xell, recuperando la cpu key prima dell’installazione fisica del DGX.
    Si, in effetti è un tantino fuorviante. secondo me colpa di dove sono messe le virgole. Andrebbe scritto cosi:

Adesso flashiamo la nand (l’ECC per essere piu’ specifici), che ci permettera’ di avviare Xell recuperando la cpu key, prima dell’installazione fisica del DGX.

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •