www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree2Likes
  • 1 Post By p01s0nhack
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Secondo aiutino.....

Junior Member

Secondo aiutino.....

Ciao a tutti,

a quasi un anno di distanza dal mio primo post (in cui chiedevo lumi per far partire un gioco...) sono nuovamente a richiedervi un piccolo aiutino.
    La mia console è una slim modificata 250GB con JTAG RESET GLITCH HACK, Dashboard 14699 e Freestyle dash e volevo chiedervi se devo effettuare qualche aggiornamento per caricare i nuovi giochi; oppure continuo tranquillamente con la solita procedura di estrarre l'immagine con Xbox Image e caricare i file nella cartella HDD1\content\0000000000000000.....

Ciao

Grazie

Federico

Master member L'avatar di marcus78
    puoi continuare a fare come stavi facenfo fino a ora.
    seinvece vuoi aggiornare il kernel c è la guida è molto semplice

[url]http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-o-aggiornamento-di-freeboot-e-dashlaunch.html[/url]
    Ultima modifica di marcus78; 17-12-12 alle 18: 42
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

Secondo aiutino.....

e in ogni caso se estrai i giochi in folder ti basta eliminare la cartella update e stai ok
    marcus78 likes this.

Master member L'avatar di marcus78
    si scusa mi era sfuggita..
    Un giorno senza rischio è un giorno non vissuto

Junior Member
    Ciao,

grazie per le risposte. Non ho capito però quale cartella devo cancellare (e soprattutto il perchè.....)
    Ti riferisci alla cartella system update che ottengo estraendo la iso con Xbox Image ?!?
    Ultima modifica di Federico; 17-12-12 alle 18: 54

God L'avatar di zeruel85
    Sì, la system update cancellala sempre dopo che estrai i vari giochi, così anche se fai partire un gioco nuovo che richiederebbe una dash superiore a quella che hai installato attualmente, non ti blocca il gioco e puoi giocare tranquillamente.

Open Member L'avatar di gundam68
    Oltretutto ti risparmi un bel 100 mb di spazio ad ogni gioco... e non e' poco..

Junior Member
    Ok. Allora il problema penso sia a monte. Mi spiego meglio: mi sono ritrovato due giochi (hitman absolution e farcry3) compattati con winrar e della grandezza di circa 8/9 gb, ovvero nella grandezza media dei file dei giochi..... e fin qui tutto bene.... Quando però vado a scompattare il file winrar, non mi trovo il file iso ma automaticamente mi compaiono i file System update, video, audio e un file.xex di soli 16 kb.
    Entrambi i giochi hanno i soliti file della solita grandezza. Ovviamente non mi funziona niente. Ora mi semba strano che sia una coincidenza, dove posso cercare il problema ?!? (se di problema si tratta)

Grazie

Fede

God L'avatar di zeruel85
    I giochi si comprano, non si scaricano.
    christianvari likes this.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •