www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Chiarimenti RGH1 su falcon

Membro L'avatar di dmiao83

Chiarimenti RGH1 su falcon

Buona sera, ho letto le guide per effettuare RGH 1 su falcon con 360squirt 1.2 BGA... solo che ho alcuni dubbi:
    1)Va ponticellato il pad Slim o Fat? (Nella vostra guida dice il fat ma, in alcune discussioni si consiglia slim ed anche nel pdf di 360squirt consiglia slim )
    2)Va usato CPU_RST_R o CPU_RST? (Nella vostra guida CPU_RST su pdf CPU_RST_R)
    3)Per dashlaunch ho scaricato il file launch.zip dalla guida e la ver 3.05. Il file .xex lo copio nella root della penna ma, launch.zip contiene altri file oltre al file launch.ini. Se uso launch_HDD in quale cartella di HDD copio il file .ini e gli altri file? Per esemio swap.xex
    4) dashlaunch lo installo da XellLoader? ma come... metto la penna e fa tutto come RAW FLASH?

Grazie
    dmiao83

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

1) visti gli ultimi timing, è meglio ponticellare slim anche se fat.
    2)su fat non dovrebbe essere necessario il reset con resistenza, prova quello normale e se vedi che i tempi non sono nella norma allora passi al cpu-rst-r.
    3)io di solito installo xexmenù e poi tramite lui copio tutta la cartella di fsd nella root dell'hd.
    4) installare dashlaunch è molto semplice, lo metti su chiavetta e da li lo fai partire...

Newser L'avatar di Tommino81

C'e'la guida in sezione per freestyle e dashlaunch
    Rgh1 non dovresti avere nessun problema usa cpu_rst, e ponticellati slim
    Ed i condensatori inizia dal piu' piccolo e vai a salire con gli altri due

Sent from my iPhone using Tapatalk
    Guida Downgrade Ps3 con Teeensy++ 2.0 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/10018-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-teensy-2-0-a.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ps3 Nand --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/5224-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-60gb-e-40gb-con-nand-usando-progskeet.html"]CLICCA[/URL]
    Guida E3 flasher + Linker --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/9039-tutorial-downgrade-al-fw-3-55-delle-ps3-80gb-fat-e-slim-con-nor-usando-e3flasher.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Validazione Dump Ps3 --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-hardware-ps3-ps3-slim/11727-tutorial-analisi-e-validazione-dei-dump-dual-nand-e-nor.html"]CLICCA[/URL]
    Guida R-Jtag --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12821-tutorial-installazione-e-guida-r-jtag-team-xecuter-su-tutte-le-xbox-360-phat.html"]CLICCA[/URL]
    Guida Ricreare Nand Retail --> [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-base-per-installazione-dellrgh/12664-tutorial-ricreare-la-nand-retail-per-possessori-di-rgh-senza-dump-originale.html"]CLICCA[/URL]

Io nn parlavo di fsd ma di dashlaunch... Comunque il file launch.ini dove lo devo mettere? E il file Swap.xex e gli altri file di launch.zip dove li devo mettere?... L'installazione la voglio fare su hdd.
    Le guide le ho lette ma, ho comunque quei dubbi

Grazie
    dmiao83

Open Member L'avatar di carloss
    Citazione Originariamente Scritto da dmiao83 Visualizza Messaggio
    Io nn parlavo di fsd ma di dashlaunch... Comunque il file launch.ini dove lo devo mettere? E il file Swap.xex e gli altri file di launch.zip dove li devo mettere?... L'installazione la voglio fare su hdd.

Grazie
    dmiao83
    launch.ini e swap.xex li metti nella root dell'hdd. Gli altri file di dashlaunch li metti dove preferisci... per esempio crei una cartella homebrew dove inserire tutti gli homebrew. Dashlaunch una volta installato ( l'installazione avviene al primo avvio ) non è altro che una gui per modificare il launch.ini.

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    Buona sera, ho letto le guide per effettuare RGH 1 su falcon con 360squirt 1.2 BGA... solo che ho alcuni dubbi:
    1)Va ponticellato il pad Slim o Fat? (Nella vostra guida dice il fat ma, in alcune discussioni si consiglia slim ed anche nel pdf di 360squirt consiglia slim )
    2)Va usato CPU_RST_R o CPU_RST? (Nella vostra guida CPU_RST su pdf CPU_RST_R)
    3)Per dashlaunch ho scaricato il file launch.zip dalla guida e la ver 3.05. Il file .xex lo copio nella root della penna ma, launch.zip contiene altri file oltre al file launch.ini. Se uso launch_HDD in quale cartella di HDD copio il file .ini e gli altri file? Per esemio swap.xex
    4) dashlaunch lo installo da XellLoader? ma come... metto la penna e fa tutto come RAW FLASH?

Grazie
    dmiao83
    1) Il pad slim o fat puoi anche non ponticellarlo.
    2) Va usato il cpu_rst normale, io ottengo ottimi timing utilizzando il clk della xbox disabilitando l'oscillatore del chip ma nulla ti vieta di provare prima il clock del chip.
    3)Dashlaunch va solo eseguito il file default.xex che trovi nella cartella install.
    4) per installare il dashlaunch devi formattare una pen drive dalla xbox ed iniettarci dentro xex menu oppure lo puoi masterizzare su un dvd, trovi molte guide al riguardo.

Newser L'avatar di Tommino81

Grazie
    dmiao83
    ti ho mensionato la guida perchè è compresa la freestyle e dashlaunch insieme nella guida , ed è chiarissima e dettagliata su tutti i percorsi ed i passaggi da seguire, con immagini e quant'altro, non per non volerti dire dove mettere il launch.ini o dashlaunch!
    e che magari incontrerai altri piccoli problemi ,e con la guida è semplicissimo!
    "sembra che quando vi mensionino le guide ,la prendete male"

Citazione Originariamente Scritto da tommino81 Visualizza Messaggio
    ti ho mensionato la guida perchè è compresa la freestyle e dashlaunch insieme nella guida , ed è chiarissima e dettagliata su tutti i percorsi ed i passaggi da seguire, con immagini e quant'altro, non per non volerti dire dove mettere il launch.ini o dashlaunch!
    e che magari incontrerai altri piccoli problemi ,e con la guida è semplicissimo!
    "sembra che quando vi mensionino le guide ,la prendete male"
    No tranquillo ci mancherebbe... Il mio era post era x sottolineare che... Pur avendo letto le ottime guide, per "colpa" mia, non sono riuscito a capire alcune cose.

Comunque grazie a tutti provo a fare rgh... Spero di non avere molti intoppi...

Grazie dmiao83

@moderator non chiudete gentilmente....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello