Salve, posso recuperare la DVD Key tramite RGH Di una Jasper 16Mb che attualmente monta La dashboard 16202? sono in possesso di un backup della Nand 14699 che avevo effettuato qualche tempo fa. Grazie in anticipo.
Salve, posso recuperare la DVD Key tramite RGH Di una Jasper 16Mb che attualmente monta La dashboard 16202? sono in possesso di un backup della Nand 14699 che avevo effettuato qualche tempo fa. Grazie in anticipo.
se ti sei segnato la cpu key quando hai fatto il backup e il rgh si... altrimenti senza cpu key ti attacchi
Ho anchio lo stesso problema ma possiedo la cpukey e il backup della nand pre 15XXX lo posso eseguire quindi il RGH...è una fat...
no non ho la cpu key quindi dovrò aspettare l'RGH per la dashboard 16202. secondo voi fra quanto sarà possibile?
A regola da oggi
Edit: solo per slim pero. Ho letto ora che hai una jasper scusami. Per le fat uscirá, ma non so la data .
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Dark360; 15-12-12 alle 11: 57
XBOX360 Jasper RGH + HDD 60GB + HDD WD 500GB + Freeboot 16537 + DL 3.09
Scusate allora, io che ho una Falcon (Phat) con 16202, non posso fare rgh, ma devo aspettare dgx per phat???????
Guardate senza passare avanti a nessuno mi ricordo di aver fatto una trinity allo stesso modo. Avevo salvato la nand versione 13599 lui l'aveva aggiornato alla 16197 l'ho fatta partire lo stesso lo xell l'importante che riprendi la nand vecchia anche senza cpu key.
RGH,sulle fat con dash originale pre 14717-14719 si puo' fare RGH, molto piu' stabile di RGH2.0
Sulle fat 14717-14719 invece bisogna eseguire RGH2.0
[url]http://www.consoleopen.com/forum/sezione-xbox-360-jtag-e-reset-glitch-hack/5456-rgh2-o-rgh-aiuto-urgente.html#post55947[/url]
Scusate ma questo discorso non vale solo per trinity e corona? Vale anche falcon?
Dunque non dipende dalla scheda madre ma solo dalla dashboard!
Vabbè dunque confermate che con una falcon fat e 16202, devo solo aspettare dgx per fat???
Si si questione di tempo che facciano uscire il DGX per le FAT
quindi se io creo e scrivo l'ecc partendo dalla vecchia nand riesco a far partire xell e a recuperare la cpu key?
Io ti dico che ci sono riuscito. Prova a farla partire con la vecchia nand crea lo xell e fallo partire e vedi cosa succede.
Naturalemnte salvati anche la nand con l'ultima dashboard.
Io il test l'ho fatto con una trinity ed ha funzionato.
Tanto se provi non succede niente al massimo rimetti la nand sua...
Ti sfugge il fatto che questa è una phat, il dump 14699 è single cb, la console ora invece ha i cb splittati, non andrebbe manco se fanno un papa nero.
Cerchiamo di non dare consigli a caso per favore, onde evitare che gli altri utenti perdano tempo inutile su cose che non andranno mai, grazie..
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Segnalibri