www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Cambiare Hard disk su Xbox Jasper RGH

Regular Member

Cambiare Hard disk su Xbox Jasper RGH

Ciao a tutti.

Vorrei cambiare l'hard disk della mia console con uno più capiente, avendo una modifica RGH.
    Dunque, ho usato il guscio del vecchio Hdd da 120 gb e gli ho messo dentro un bell'hd sata 3 da 640 Gb. Il disco viene letto correttamente dalla console, infatti sono riuscito a formattarlo tranquillamente.

Ho preso il vecchio hdd e ho copiato il suo contenuto sul mio pc con party buffalo. Poi ho preso il nuovo hdd, l'ho collegato al pc con l'hdd adaptor del team xecuter e ho fatto l'operazione inversa. Risultato: mi vede i profili ma non legge i giochi installati (che sono in formato GOD).

Dove ho sbagliato?
    Grazie a chi potrà aiutarmi!

God L'avatar di Titty
    IL percorso dove li hai copiati è corretto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

God L'avatar di zeruel85

R: Cambiare Hard disk su Xbox Jasper RGH

Ciao carissimo, prima di tutto controlla che la path sia impostata correttamente dalla FSD, dopodiché usa Nxe2God per fare una passata ai vari God. Se sei sulla bianca te lo avevo già installato io in Homebrews.

Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2

Regular Member

Titty, adesso verifico il path, ma mi sembra che sia corretto... Ho copiato tutto nella cartella DATA, infatti i profili me li legge, i giochi invece no.

P.s. zeruel, sono sulla console nera, lì nxe2god non c'è, lo installo subito
    Ultima modifica di cosimiro; 15-12-12 alle 12: 12

God L'avatar di zeruel85
    I giochi devono essere in Hdd:/Content/0000000000000000/.

Regular Member

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    I giochi devono essere in Hdd:/Content/0000000000000000/.
    Si, si... Il path è quello, è corretto. Provo con nxe2god e vi faccio sapere.

Regular Member
    niente... non solo i giochi non me li vede, ma quando ricollego il'hhd al pc con l'adapter e faccio partire party buffalo, la cartella "data" è vuota!

Forse sono io che non riesco a passare i dati... per caso sul forum c'è una guida da seguire per copiare tutto il contenuto di un hdd da 60 gb su uno più capiente? Perchè ho anche provato a creare una "image" con party buffalo ma appena cerco di copiarla sul nuovo hdd poi l'xbox me lo legge come se fosse un hdd da 60 gb! O.O

Junior Member

Question Cambio HARD DISK JAsper

Salve a tutti vorrei una info siccome è un pò datata questa discussione vorrei sapere ho una jasper con freestyle 3 rev775 e hdd originale di 120Gb. Vorrei sostituirlo con uno nuovo da 500gb è possibile basta aprire il case e cambairlo e poi una volta accessa la console formattare hdd con il seriele della console oppure ci sono delle limitazioni? e devo leggere hdd da usb?Grazie

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Citazione Originariamente Scritto da asiasaraby Visualizza Messaggio
    Salve a tutti vorrei una info siccome è un pò datata questa discussione vorrei sapere ho una jasper con freestyle 3 rev775 e hdd originale di 120Gb. Vorrei sostituirlo con uno nuovo da 500gb è possibile basta aprire il case e cambairlo e poi una volta accessa la console formattare hdd con il seriele della console oppure ci sono delle limitazioni? e devo leggere hdd da usb?Grazie
    PROVACI , hai già l'hdd mica lo bruci spero.

p.s. fatti un backup dell'hdd vecchio PRIMA di smontarlo con il filemanager della freestyle direttamente su memoria usb o tramite SMB/FTP (lento)
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    La mia era solo una info perchè siccome ho trovato solo post vecchi dove dicevano che la jasper/falcon potevo leggere solo hd fino 120gb volevo solo sapere se potevo sostituirlo con un da 500gb 1tb, poi i dati sul vecchio non mi interessano la mia preoccupazione era solo sulla dimensione dell'hdd che supporta questa console e sulla compatibilità con tutti gli hdd in commercio ora o solo alcuni sono compatibili.Grazie per la tempestiva risposta

Dolo-miticusss L'avatar di Babilozzo
    Lo sò che la tua era una semplice info, perdonami se mi diverto a vedervi sclerare ci metti più tempo a pensare che a fare su certe cose... Ebbene con Rgh il limite dovrebbe essere + o - 2 Terabyte (limite imposto dalla fatx non certo dalle "protezioni" che vengono rimosse nelle immagini xebuild)

Poi che la console sia phat o slim non cambia nulla, il bus sata è sempre quello , con usb esterno invece ci potrebbero essere dei modelli di hdd non perfettamente idoneii.
    Esplora i link spaziali dei Tutorial RGH fatti con le mie manine Sante
    «L'abitudine e' in tutte le cose il miglior maestro.» -- Plinio il vecchio, "Storia naturale"

Junior Member
    Ok allora provo a togliere hdd usb dalla scatola e lo metto al posto dell'hdd della console a console avviata formato hdd e metto su freestyle e cartella games.Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello