ciao a tutti allora inizio col dire che un amico mi ha consigliatodi venire perchè siete moto competenti a differenza di me e se voglio trovare una soluzione al problema questo e il posto giusto, un anno fa ho fatto fare una jtag a un tizio e dopo 5/6 che non la usavo l'ho contattato per chiedergli se necessitava di aggiornamenti così mi ha madato dei file tra cui dash e avatar se non erro cmq lo contatto e telefonicamente facciamo l'aggiornamento di freestyle 3 ma stranamente non si installa così mi dice dammi 20 minuti che ti trovo il file autoinstaller e ti chiamo passate 24 ore io con l'aiuto di alessio amico del forum troviamo un paio di guide con questo file F30000F30F3000F3 non so come ma riesco ad installarlo ma ci sia qualcosa che non va allora contatto il tipo e gli dico che oggi vado da lui che mi sistema la situazione prima mi dice che nn sa se rientra poi mi chiama e mi dice che non può ed e inutile che vado di fretta che lui non può perdere tempo ai casini che combino cosi lo mando a quel paese. e adesso non so cosa e come fare di seguito in sequenza delle foto dall'accensione della xbox360 slim da dire che appena accendo mi chiede un aggiornamento per kinect vi prego vedete se si può fare qualcosa
p.s. scusate se è la sezione sbagliata
Segnalibri