Xbox 360 slim corona v2 glitcha ma non riesco a ricavare la cpu key da xell
ragazzi problema stranissimo... ieri mi portano questa corona v2 4gb per effettuare una modifica rgh... leggo la nand con adattatore per sd la nand viene letta 2 volte e vengono confrontati i due dump e sono CORRETTI... creo xell , scrivo xell , installo il modchip, dissaldo il reader SD , avvio la console il led di debug lampeggia dopo 5-6 cicli glitcha ma non riesco a recuperare la key da xell tramite LAN!!! ho collegato la xbox tramite bridge di rete o direttamente al router, stessa cosa... queste operazioni sono state fatte infinite volte con matrix glitcher v1 con oscillatore aggiuntivo!!! ho provato anche con lo xecuter coolrunner rev.B + oscillatore stessa cosa, addirittura lo switch che c'è sui chip per selezionare il tipo di console PhaT/SLim lo devo lasciare su phat, se lo lascio su slim dopo che glitcha la ventola cominciano a girare velecissime!!!! le operazione sono state eseguite con autogg 0.8.3 e j-runner ultima versione... ricordo che la console quando esegue i cicli di glith fischia!!! qualcuno mi aiuta a capire che succede???
ragazzi ha funzionato alla fine con lo xell alternativo, ricavata cpu key ho scritto l'immagine dopo di ché ho messo la scheda madre nel case metallico collego i cavi e non parte
no ne vuole sapere di partire :'( ho cambiato chip ma non và... allora ho rimesso il flasher ma non mi riconosce più la nand!!! cosa può essere successo???
Segnalibri