www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Problema installazione DashLaunch 3.05 e Freestyle

Open Member

Problema installazione DashLaunch 3.05 e Freestyle

Salve ragazzi sono appena tornato da Londra ho subito messo mano alla xbox fatta da pocoyo con freebot 16202 ma non riesco ad installare ne dashlaunch ne freestyle. Sto usando una penna usb formattata.....tutte le altre xbox le ho fatte così ma questa non me la vuole proprio vedere. Qualcuno può aiutarmi?

God L'avatar di Titty
    Cambiare penna USB?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Open Member
    ciao PlMD in che formato formatti la penna?.. prova FAt32 che vai sul sicuro se non funge dovreti provare con un'altra pennetta così capisci se è un problema di pennette o di console

Open Member
    Allora ne ho provato 3 e nessuna funziona. Per le altre Xbox che ho fatto ho usato una do queste ma avevano freebot 16197. La chiavetta la formatto tramite Xbox e più inietto freestyle con xgui ma nulla

Vip Member L'avatar di xbox360mod
    la penna la devi formattare al pc, poi copi sulla 360 con Xex.menu

Citazione Originariamente Scritto da PLMD Visualizza Messaggio
    Allora ne ho provato 3 e nessuna funziona. Per le altre Xbox che ho fatto ho usato una do queste ma avevano freebot 16197. La chiavetta la formatto tramite Xbox e più inietto freestyle con xgui ma nulla

Open Member
    Vi aggiorno....seguendo il tutorial di guerrierodipace sono riuscito a far partire freestyle solo che ho un problema.....in pratica ogni volta che avvio la xbox parte la nxe normale e per entrare in freestyle devo andare in giochi e far partire fsd. Non riesco a farlo partire automaticamente all'accensione.....la cartella fresstyle l'ho spostata all'interno del Hdd1 e il launch.ini l'ho impostato con il default in Hdd1 ma nulla da fare. Con dash launch ho messo lo stesso percorso.....dove sto sbagliando?

Open Member
    In pratica dashlaunch non mi salva le impostazioni.....ogni volta che esco mi azzera il default e me lo imposta su "niente"

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Devi salvare il file launch.ini editato da dashlaunch premendo X sulla memoria su cui che vuoi che venga salvato..nel tuo caso HDD1!

Open Member
    Su dashlaunch se clicco con la X non mi fa nulla....e poi spengo la console mi si azzerano le impostazioni....

Vip Member L'avatar di kazoom
    se non ricordo male devi prima schiacciare RB e poi x per salvare il launch. ini. Altrimenti quando setti il precorso della FSD da dashlaunch Hdd1:/FSD/default.xex stai li un attimo e ti appare il miniblade menu che ti dice cosa fare.
    http://www.youtube.com/user/breakingitaly

notizie del mondo a scazzo.

Open Member
    Citazione Originariamente Scritto da kazoom Visualizza Messaggio
    se non ricordo male devi prima schiacciare RB e poi x per salvare il launch. ini. Altrimenti quando setti il precorso della FSD da dashlaunch Hdd1:/FSD/default.xex stai li un attimo e ti appare il miniblade menu che ti dice cosa fare.
    Hai ragione tu dovevo schiacciare RB e spostermi nel menù successivo e salvare con la X. Grazie a tutti

Membro
    Buonasera a tutti
    Riprendo la discussione...ho appena finito una dual nand con thunder360+coolrunner...il problema è che alla schermata di dashlaunch mi va come in freeze immagine nel momento in cui do l'imput d' installazione...provato con usb diverse stesso risultato...FSD funziona senza problemi
    freeboot e dashboard 16202
    A livello hardware cosa potrei verificare??mi era saltata la piazzola FT4R2...il condensatore sopra l' ho ponticellato usando la piazzola del coolrunner ma non credo che possa incidere in qualche modo..o forse si?
    Ultima modifica di criminalce; 04-01-13 alle 10: 43

Membro
    arghhh non so come saltarci fuori...a sto punto non ha più senso il dual se non riesco ad installare dashlaunch..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello