www.dedoshop.com
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 41 a 54 di 54
Like Tree38Likes

Discussione: identificazione corona + postfix

  1. #41
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Citazione Originariamente Scritto da danielegamescave Visualizza Messaggio
    comunque..... è un ottimo strumentino il post fix.... sai che frittate faranno la gente con un normale filo awg senza questo pezzettino...
    Per come la vedo io l' epurazione dei pseudo mod è cosa buona e giusta... l' ho sempre detto e sempre lo dirò... fanno danni? Cazzi loro... è qui la differenza tra loro e Gente Come Me, Raiden, Ciariello, Il nostro Staff in generale, RF, Ricky ecc ecc

    Poi che i rivenditori gongolino è altra cosa... la domanda genera l' offerta, ma non sta scritto da nesusna parte che questo sia sempre corretto

    Altra cosa: nessuno mette di bubbio i prodotti del tal team rispeto ad altri ma vedo spesso che si tenge a far commenti generici e poco costruttivi che sembrano più parole alla cazzo di cane solo per far numero di post oppure sembra più una pubblicità gratuita pseudo post Media Shopping... sembra quasi che certa gente prenda la percentuale sul numero di post "lecchini che fa".

    Penso serva più imparzialità e meno lecchinaggio... potrebbe essere il proposito per un buon 2013 (sempre che i Maja non abbiano ragione)
    Ultima modifica di Titty; 13-12-12 alle 08: 39
    Razorbacktrack and jonnyb like this.
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  2. #42
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Personalmente l'ho usato anche come template, installato e con un lapis ho segnato il punto esatto al 100%, poi l'ho tolto. Questo mi permette poi di agire in tranquillità senza dover impazzire a tenere fermo il filo, prendere il saldatore etc.... Un modder potrebbe tranquillamente decidere in base al tempo/rischio se lasciarlo installato o meno..

  3. #43
    Yocopoco Ma Yoco! L'avatar di pocoyo2
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    (CH)
    Messaggi
    4,361

    R: identificazione corona + postfix

    Citazione Originariamente Scritto da RickyB82 Visualizza Messaggio
    Giorni e giorni accesa con le ventole al minimo per farla scaldare e nessun problema... ha una molla che spinge parecchio... le saldature servono a tenere la pressione... è un bell'oggettino....
    Comunque sia era l'unica soluzione sicura, quella del pogo. E poi prima di una eventuale ossidazione secondo me occorrono parecchi mesi, se non anni. Più o meno come i contatti di un relè, con la differenza che le tensioni in gioco qui sono minime..

    from Galaxy NOTE
    "... quando il domani verrà, il tuo domani sarà!"

  4. #44
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io l' epurazione dei pseudo mod è cosa buona e giusta... l' ho sempre detto e sempre lo dirò... fanno danni? Cazzi loro... è qui la differenza tra loro e Gente Come Me, Raiden, Ciariello, Il nostro Staff in generale, RF, Ricky ecc ecc

    Poi che i rivenditori gongolino è altra cosa... la domanda genera l' offerta, ma non sta scritto da nesusna parte che questo sia sempre corretto

    Altra cosa: nessuno mette di bubbio i prodotti del tal team rispeto ad altri ma vedo spesso che si tenge a far commenti generici e poco costruttivi che sembrano più parole alla cazzo di cane solo per far numero di post oppure sembra più una pubblicità gratuita pseudo post Media Shopping... sembra quasi che certa gente prenda la percentuale sul numero di post "lecchini che fa".

    Penso serva più imparzialità e meno lecchinaggio... potrebbe essere il proposito per un buon 2013 (sempre che i Maja non abbiano ragione)
    Ehm, ti ricordo che se non ti insegnassi quotidianamente a saldare ed i fix continui , ti infileresti il saldatore in una mano ogni 12 ore. Altro che te, Ciariello, e Gesu' bambino.............. .
    rf1911 likes this.

  5. #45
    God L'avatar di Titty
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    7,079
    Hai ragione... Ma come sai io non ho pazienza con le 360... se son Ps3 smonto e rimonto le Dual Nand anche 6 volte...

    Ormai sono proiettato sul monolite nero, molto più stimolante
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

  6. #46
    guerrierodipace
    Guest
    Il prodotto devo dire sembra buono, bisognerà vedere il comportamento sul campo.
    Sicuramente sono stati rapidi e come al solito il fattore tempi di rilascio rispetto ad altri team li agevola.
    Speriamo di vedere presto anche prodotti di altri team (maximus,matrix,storm,etc...).
    Comunque prevedo in generale un certo numero di rientri per saldature che non durano.
    Ieri ho fatto la mia prima, guardando di profilo la cpu ho segnato il punto con un pennarello punta fine e poi saldato
    Ultima modifica di guerrierodipace; 13-12-12 alle 09: 26

  7. #47
    Time to play the Game! I am the debt that can't be paid... You're going down in flames... L'avatar di The Pusher
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    8,269
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Hai ragione... Ma come sai io non ho pazienza con le 360... se son Ps3 smonto e rimonto le Dual Nand anche 6 volte...

    Ormai sono proiettato sul monolite nero, molto più stimolante
    Appunto, quando mi parli di Qaflag e company io penso siano i nuovi proprietari del Manchester City. Nun ce capisco!!!! Inoltre Ciariello e' stato visto ieri a Bruxelles che saldava sulle gradinate dell'Heysel; gli hanno chiesto "Che fai?" e lui: "Mi avvantaggio".
    I LoVe anche Ciaryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    LOVVVVVVVVVVVVVE

  8. #48
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Citazione Originariamente Scritto da guerrierodipace Visualizza Messaggio
    Ieri ho fatto la mia prima, guardando di profilo la cpu ho segnato il punto con un pennarello punta fine e poi saldato
    Hai saldato col pennarello?!? Questo sì che è modding!!! :P


  9. #49
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Hai saldato col pennarello?!? Questo sì che è modding!!! :P

    mi hai dato un'idea

  10. #50
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Citazione Originariamente Scritto da Titty Visualizza Messaggio
    Per come la vedo io l' epurazione dei pseudo mod è cosa buona e giusta... l' ho sempre detto e sempre lo dirò... fanno danni? Cazzi loro... è qui la differenza tra loro e Gente Come Me, Raiden, Ciariello, Il nostro Staff in generale, RF, Ricky ecc ecc

    Poi che i rivenditori gongolino è altra cosa... la domanda genera l' offerta, ma non sta scritto da nesusna parte che questo sia sempre corretto

    Altra cosa: nessuno mette di bubbio i prodotti del tal team rispeto ad altri ma vedo spesso che si tenge a far commenti generici e poco costruttivi che sembrano più parole alla cazzo di cane solo per far numero di post oppure sembra più una pubblicità gratuita pseudo post Media Shopping... sembra quasi che certa gente prenda la percentuale sul numero di post "lecchini che fa".

    Penso serva più imparzialità e meno lecchinaggio... potrebbe essere il proposito per un buon 2013 (sempre che i Maja non abbiano ragione)
    Forse io sono di parte...... nel senso che.. sono anni che il Team TX mi sta un po' sulle tonsille..
    Mi spiego; se si lavora sul filo del rasoio tra legale-illegale (vedi mod console) sarebbe buona cosa fare il tutto a scopo di studio e conoscenza, ma visto che molto spesso anche per lo studio ci sono delle spese... passerebbe come accettabile anche la vendita di materiale per il ritorno delle spese (insieme al rilascio di schemi e soft free).
    Quello che non riesco ad accettare... è che si sfrutti ogni piccolo passo avanti nella conoscenza per creare in fretta ed in furia qualche aggeggio al solo scopo di lucro!!
    E mi fa ancora più imbestialire vedere gente (parlo di quelli che non hanno interessi in gioco) che li difende a spada tratta! su qualsiasi argomento!
    Mi spaventano queste persone.... ricordo che siamo stati fino a poco tempo fa e per parecchio tempo... in mano al grande puffo! proprio grazie a chi ragiona con la testa degli altri....


    PS. Questo è il mio personalissimo pensiero, non ho alcun interesse ne pro e ne contro il team TX.... solo il pensiero di un uomo comune (ma forse, come diceva il grande Guccini, "io sono nato fesso")

    Mi scuso per l'OT.
    Ultima modifica di jonnyb; 13-12-12 alle 10: 07

  11. #51
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Guarda, in parte ti do ragione, e ti capisco. Però come i modder si fanno pagare perché svolgono un servizio e una vendita (chip, etc) mi pare giusto anche che chi fa sviluppo o inventa qualcosa si faccia pagare... Potrei portarti mille esempi di situazioni simili, uno su tutti che, per cambiare le lampadine alla modus di mia moglie, mi tocchi portare la macchina dal meccanico in quanto non c'è verso, se non smontando tutta la parte anteriore, di arrivare al faro.. Mi ci sono incaponito e l'ho fatto da solo, mi ci è voluto un pomeriggio intero.. e non lo rifarò mai più... Il bello è che possiamo sempre scegliere...
    jonnyb, dottorniù and hiras like this.

  12. #52
    Regular Member L'avatar di jonnyb
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    FE
    Messaggi
    251
    Con la tua risposta (tenendo conto che fai parte del team TX) anche se non ti conosco.... mi stai già simpatico

    In pratica mi hai fatto capire.... che va bene gli ideali e le buone intenzioni.... ma ce sta pure a pagnotta!! (detto in Romanesco).

  13. #53
    God L'avatar di zeruel85
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Messaggi
    15,946
    Ragazzi, stiamo divagando un po' troppo... Restiamo in tema, grazie.

  14. #54
    guerrierodipace
    Guest
    Si potrebbe valutare anche una soluzione con vernice conduttiva, ovviamente c'è il forte rischio di "annegare" pin vicini

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •