www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corona?!

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3

    Corona?!

    Mi è capitato una xbox slim dove dietro c' era scritto 10.83 amp quindi di conseguenza ho pensato che era una trinity, ma la data di produzione era del 26-5-2012 la cosa mi pareva strano; infatti quando vado ad aprirla trovo una corona e sicuramente della v1 perchè c'erano tutte le resistenze vicino allo spi. E' normale una cosa del genere? ho dovrei trovare altre sorprese: tipo un post out segato?

  2. #2
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da pakal Visualizza Messaggio
    Mi è capitato una xbox slim dove dietro c' era scritto 10.83 amp quindi di conseguenza ho pensato che era una trinity, ma la data di produzione era del 26-5-2012 la cosa mi pareva strano; infatti quando vado ad aprirla trovo una corona e sicuramente della v1 perchè c'erano tutte le resistenze vicino allo spi. E' normale una cosa del genere? ho dovrei trovare altre sorprese: tipo un post out segato?
    forse avevano le etichette da smaltire

  3. #3
    Vip Member L'avatar di alexpierotti
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Località
    Chiedo alloggio al Pusher
    Messaggi
    1,605
    O forse mamma M$ sta cercando di confondere le ideee, per non sapere a priori (senza aprire il chase) che tipo di scheda madre monta la console!!
    Ormai ne stiamo vedendo di tutti i colori !!

  4. #4
    Vip Member L'avatar di lapht
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    1,208
    O semplicemente è stata in assistenza

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    3
    No la console è stata acquistata nuova in un centro commerciale. Confermo tutto quando ho detto sopra 10.83 amp sulla console, ma dentro ha una corona v1: fatto rgh senza problemi. Peccato solo che se fosse stata un trinity avevo un coolrunner (uno dei primi) che mi avanzava, va bè amen. Comunque volevo solo sengnalare la cosa.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=