www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: RGH corona 4g

Membro

RGH corona 4g

salve, grazie ai vostri preziosi consigli ho effettuato il mio primo rgh su corona 4g, ho usato squirt + j-runner v02 beta e fakesd autocostruito, glithca che è una bellezza in media 20\30 sec. mi sembra tutto ok ma non riesco a far paritre backup dei giochi dall'HD esterno, forse ho non ho spuntato qualcosa su j-runner? perche la dash è aggiornata a 16197 ma non trovo dashlaunch che era spuntato quando ho scritto la nand.
    devo per forza riaprirla? se si mi dite per favore quale guida seguire..
    grazie mille

God L'avatar di Titty
    L' Hdd è in Fat32?

Lo vedi dal file manager di FSD?

Hai settato il content in modo corretto?
    Non si da supporto privato, i vostri dubbi vanno risolti sul forum tramite un post... così tutta la Comunity cresce con voi

Master member L'avatar di TheLinuxMafia
    dashlaunch non lo vedi in effetti, prova aseguire la guida per installare dashlaunch e freestyle dash

Membro
    si l'hd è in fat32, non vedo filemenager nella FSD, dove dovrebbe stare? nelle impostazione nn c è, il content? perdona la mia ignoranza ma nn so cos'è..

Membro
    ragazzi per favore sono da un mese dietro a questo rgh e adesso che ho finito non riesco a giocare.. x favore ditemi come fare, la guida x prima installazione freestyle dash di che ci vuole il file menager che io nn ho... come devo fare....

Regular Member
    Allora, per prima cosa bisogna capire se il disco viene vito da Freestyle. Come suggerisce Titty, dal menù principale, trovi una icona fatta a cartella, chiamata file manager. Se la selezioni, appare (come nel vecchio Norton commander per PC) la lista delle unità di massa della consolle. Controlla che compaia l'unità denominata USB: Se tale unità è disponibile, allora vuol dire che il disco viene rilevato correttamente. Una volta verificato questo, creiamo una directory dove salvare i nostri giochi (di solito si usa la directory "GAMES" posizionata sulla root del disco). Ora devi backuppare i tuoi giochi (ovviamente regolarmente acquistati : quì sul forum non si fa pirateria di alcun genere). basta inserire il disco nell'unità DVD, e scegliere dal menù la voce "backup game". Se invece avevi precedentemente creato un'immagine iso dei tuoi giochi, puoi servirti del programma "xbox backup creator" per estrarre il contenuto della iso, che andrà piazzato in una directory (il nome lo scegli tu, e in generale si utilizza il nome del gioco), posta dentro la directory "GAMES" precedentemente creata. Adesso però, bisogna configurare Freestyle per far si che vada a fare la scansione della directory che abbiamo scelto di usare per contenere le sotto directory dei nostri giochi. Vai in impostazioni, content, manage game path. Da lì selezioni la directory "GAMES", e il gioco è fatto. Se desideri che vengano visti anche eventuali arcade (che ovviamente devi aver regolarmente acquistato), seleziona anche la directory content dell'hdd della consolle, e metti come profondità di scansione almeno 4. That's it. Se hai bisogno sono qua.

Membro
    grazie zybex

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello