www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By mimmos82

Discussione: Freestyle 3 non parte dopo aggiornamento skin...

  1. #1
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931

    Freestyle 3 non parte dopo aggiornamento skin...

    Ciao, ho un problema con Freestyle 3 che non parte, quello che ho fatto è che ho reperito sulla rete una versione di Freestyle 3 già con una skin inserita dentro pensando di abbellire un pò la stessa...da FTP ho cancellato il contenuto della cartella Freestyle vecchia ed ho copiato la nuova fin qui tutto ok.
    Dopo aver riavviato la consolle non mi parte Freestyle...la dash originale funziona normalmente, ora volevo ripristinare i vecchi file usando XeXmenù ma non ci sono riuscito perchè non ho il lettore per lanciare l'iso(mai avuto) come posso risolvere?
    Grazie per il sicuro aiuto!

    Edit:
    Sono riuscito a trovare una versione di xexmenù da lanciare da dash originale, adesso provo a risostituire i file che ho salvato prima di aggiornare..faccio sapere

    Edit:Edit:
    Sono riuscito a risolvere come sopra ma invece di riuppare i vecchi di FSD ho messo quelli di una nuova installazione di FSD e tuto è ritornato a funzionare.
    Ultima modifica di mimmos82; 10-12-12 alle 18: 04
    Stryp likes this.

  2. #2
    Master member L'avatar di Mauroz
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Ferrara CUBA
    Messaggi
    3,025
    bene, tu avevi cancellato la cartella freestyle enon solo aggiunto la skin



    XBOX360 Slim Corona v 2 RGH HD 1 TB Hitachi Lite-on 1532 FSD 3 ITA FREEBOOT 16203 - DASHLAUNCH 3.07
    PS3 Slim CFW Rogero 4.30 v 2.05 Internal HD 1 TB Hitachi - - - 1 TB USB 3.0 Western Digital
    WII U - Work in progress WII - SoftMod FW 4.3 Waninkoko + HD 500 gb Western Digital
    PS2 Slim MOdbo 760 PS2 fat Matrix clone PSP fat CFW 5.50 prometheus 4
    NDS - R4i New Dual core White 3DSXL White - R4i New Dual core White
    PSVita CEF 6.60 TN C 2.02 --- XBOX - DuoX2 - - - Nintendo Gamecube

  3. #3
    Stryp
    Guest
    perfetto mimmos, posso chiudere ?


    PS: Scrivo Un altra alternativa per avviare Xexmenu in caso possa essere utile a qualcuno

    formattare una USB con il filesystem dell'xbox360 andando in impostazioni ==> periferiche di memorizzazioni ==> USB ==> configura ora.

    in seguito collegavi l'USB al pc e tramite un programma come ad esempio USB XTAF GUI oppure MODIO o similari aprivi l'USB e copiavi la cartella C0DE999 di xexmenù (che sarebbe la versione LIVE) nel percorso content/0000000000000 una volta fatto rimetti l'usb alla console andavi in giochi ==> i miei giochi e te lo ritrovavi li dentro bello e pronto da avviare.

  4. #4
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da Stryp Visualizza Messaggio
    perfetto mimmos, posso chiudere ?


    PS: Scrivo Un altra alternativa per avviare Xexmenu in caso possa essere utile a qualcuno

    formattare una USB con il filesystem dell'xbox360 andando in impostazioni ==> periferiche di memorizzazioni ==> USB ==> configura ora.

    in seguito collegavi l'USB al pc e tramite un programma come ad esempio USB XTAF GUI oppure MODIO o similari aprivi l'USB e copiavi la cartella C0DE999 di xexmenù (che sarebbe la versione LIVE) nel percorso content/0000000000000 una volta fatto rimetti l'usb alla console andavi in giochi ==> i miei giochi e te lo ritrovavi li dentro bello e pronto da avviare.
    ciao grazie della dritta, un'altra cosa, ho l'ultima versione di dashlunch ed ho impostato l'avvio della consolle e di conseguenza freestyle con il tasto guide, ma non mi funziona, parte la dash originale. Ho controllato il file lunch.ini e l'opzione c'è salvata...cosa può essere? Un'altra cosa, ho la cartella freestyle (Freestyle_1) che la vorrei rinominare (Freestyle) ma non me la fa rinominare sia da file manager di freestyle, sia da xexmenù che da pc xkè?

  5. #5
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    forse perchè sei connesso con il tuo profilo, comunque da Pc mi sembra alquanto strano che tu non puoi rinominare la cartella

    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    ciao grazie della dritta, un'altra cosa, ho l'ultima versione di dashlunch ed ho impostato l'avvio della consolle e di conseguenza freestyle con il tasto guide, ma non mi funziona, parte la dash originale. Ho controllato il file lunch.ini e l'opzione c'è salvata...cosa può essere? Un'altra cosa, ho la cartella freestyle (Freestyle_1) che la vorrei rinominare (Freestyle) ma non me la fa rinominare sia da file manager di freestyle, sia da xexmenù che da pc xkè?

  6. #6
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    forse perchè sei connesso con il tuo profilo, comunque da Pc mi sembra alquanto strano che tu non puoi rinominare la cartella
    Ho cantato troppo presto vittoria... continuo ad avere problemi per rinominare la cartella freestyle e non sono ancora riuscito a capire xkè...una cosa ho notato...nella cartella freestyle_1 rimane la cartella data con altre due che non ricordo adesso, forse xkè sono in esecuzione? Poi stamattina ho provato ad aggiornare freestyle ma con esito negativo, cioè, il plugin me lo aggiorna e gli altri due no...xkè? Sto uscendo pazzo..farò altre prove x vedere se risolve intanto attendo vostri aiuti..ciao
    Ultima modifica di mimmos82; 13-12-12 alle 13: 45

  7. #7
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    perchè on rinomini la cartella della nuova FSD con lo stesso nome di quella esistente, poi la copi con xex.menu sovrascrivendo quella esistente, io per velocizzare faccio sempre così


    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    Ho cantato troppo presto vittoria... continuo ad avere problemi per rinominare la cartella freestyle e non sono ancora riuscito a capire xkè...una cosa ho notato...nella cartella freestyle_1 rimane la cartella data con altre due che non ricordo adesso, forse xkè sono in esecuzione? Poi stamattina ho provato ad aggiornare freestyle ma con esito negativo, cioè, il plugin me lo aggiorna e gli altri due no...xkè? Sto uscendo pazzo..farò altre prove x vedere se risolve intanto attendo vostri aiuti..ciao

  8. #8
    Open Member L'avatar di mimmos82
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    NAPOLI
    Messaggi
    931
    Citazione Originariamente Scritto da xbox360mod Visualizza Messaggio
    perchè on rinomini la cartella della nuova FSD con lo stesso nome di quella esistente, poi la copi con xex.menu sovrascrivendo quella esistente, io per velocizzare faccio sempre così
    si mi sembra un ottima soluzione, ma io volevo rinominare la cartella freestyle_1 attuale in freestyle, questo è il punto...

  9. #9
    Vip Member L'avatar di xbox360mod
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Calabria
    Messaggi
    1,665
    qui casca l'asino, solitamente con il file manager si possono rinominare le cartelle, sinceramente non so quella stessa di FSD perchè essendo in uso magari ti blocca come già detto da te, hai provato senza connettere il tuo profilo?? Cioè rinomini snza nessun profilo connesso non so se si può fare


    Citazione Originariamente Scritto da mimmos82 Visualizza Messaggio
    si mi sembra un ottima soluzione, ma io volevo rinominare la cartella freestyle_1 attuale in freestyle, questo è il punto...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello