www.dedoshop.com
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 28 di 28
Like Tree5Likes

Discussione: zephyr cb 4575 rgh 2.0 che dannazione

  1. #21
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Non andrà mai. Il timing è sbagliato. Puoi lasciarla anche 100 anni. Stiamo valutando se supportare le zephyr sul cr3 pro fat. Io sarei alquanto contrario... Se proprio devi recuperare solo la cpukey, mandala a me o ricky..

    Se è un'offerta gratuita ben venga, se invece deve pagare non è questa la sede per proposte commerciali.
    grazie
    Stryp likes this.

  2. #22
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Che c'entra?? Ho solo detto che è possibile farlo. Poi in privato ci mettiamo d'accordo, magari anche con un bel prosciutto o perché no, un cotechino con lenticchie... va bene così o te ne devo mandare una fettina?
    DS-1 and lapht like this.

  3. #23
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Che c'entra?? Ho solo detto che è possibile farlo. Poi in privato ci mettiamo d'accordo, magari anche con un bel prosciutto o perché no, un cotechino con lenticchie... va bene così o te ne devo mandare una fettina?
    Veramente hai detto di mandartela,non che è possibile farla. Se è possibile farla puoi condividere il metodo, il forum ha questo scopo.
    Tu qui sei un ospite come tutti gli altri membri, partecipando hai sottoscritto un regolamento. Non mi risultano eccezioni.
    Io il prosciutto me lo produco in casa.
    Ultima modifica di guerrierodipace; 10-12-12 alle 11: 45

  4. #24
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    Non sono d'accordo. In ogni caso guarda è tutto fuorché un problema mio... ma fai anche il cotechino in casa? Se sì, mi metto in lista per 2-3!!

  5. #25
    guerrierodipace
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da rf1911 Visualizza Messaggio
    Non sono d'accordo. In ogni caso guarda è tutto fuorché un problema mio... ma fai anche il cotechino in casa? Se sì, mi metto in lista per 2-3!!
    Puoi anche esprimere civilmente il tuo disaccordo ma le regole (ovunque si vada) valgono per tutti e vanno rispettate.
    Se i forum si riducessero a contenere solo risposte del tipo "io lo so fare e non lo dico" sarebbero già tutti morti.
    Quando qualcuno chiede un supporto materiale diretto è un discorso, in questo thread invece si chiede un supporto di "conoscenze".
    Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti lo staff è a disposizione via pvt.

    ps:la nostra produzione di insaccati è ad uso esclusivamente familiare.

  6. #26
    Vip Member
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    1,296
    *chiarimenti via pvt*
    Ultima modifica di guerrierodipace; 10-12-12 alle 14: 27

  7. #27
    IR Builder! L'avatar di Armand
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    Villach AT
    Messaggi
    3,033
    ringrazio tutti. ho fatto 2 conti e non mi conviene tenerla anche perchè avevo comprato solo mobo rrod da sistemare quindi per rivenderla ho bisogno di tutto il resto più la cpukey. ho aperto un thread di vendita nell'apposita sezione per chi fosse interessato. ciao!

  8. #28
    guerrierodipace
    Guest
    bene chiudo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello

elettricista barberino di mugello />
</a>
</div>

<div id=