www.dedoshop.com
Risultati da 1 a 12 di 12
Like Tree2Likes
  • 1 Post By zeruel85
  • 1 Post By zeruel85

Discussione: Ciao ragazzi sembra tutto ok ma xell non parte........

Regular Member L'avatar di maristellina86

Ciao ragazzi sembra tutto ok ma xell non parte........

Ciao ragazzi allora ho saldato il chip della squirt 1.2 bga black su questa slim, sembra davvero tutto ok, il chip parte regolarmente a intermittenza con led verde ma a video non si vede niente, ora posto le foto........
    P.s. Mi date per favore qualche consiglio......

Ecco le foto
    Ciao ragazzi sembra tutto ok ma xell non parte........-imageuploadedbytapatalk1354963074.703280.jpg
    Ciao ragazzi sembra tutto ok ma xell non parte........-imageuploadedbytapatalk1354963085.770775.jpg
    Ciao ragazzi sembra tutto ok ma xell non parte........-imageuploadedbytapatalk1354963098.503330.jpg

Ciao ragazzi ecco il video
    [URL]http://m.youtube.com/?client=mv-google&rdm=048c#[/URL]

Scusate per i tanti post ma sono con tapatalk e sto prendendo mano ragazzi, grazie.........
    Ultima modifica di maristellina86; 08-12-12 alle 11: 48

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Potrei sbagliarmi perche' sono sull'iphone e non vedo perfettamente... ma ho l'impressione che il flat non sia inserito dritto!

trovato l'errore ragazzi, non so se lo vedete bene ma l2c_sda e l2c_scl sono invertiti, o mi sbaglio...........
    ora provo e fi faccio sapere, grazie ciao..........

God L'avatar di zeruel85
    Le foto sono troppo piccole, non si vede nulla. Il reset quanto lungno l'hai fatto? E' preferibile far passare i fili per i fori del south bridge, non per il buco grande (dove poi ci andrà la vite a comprimere tutto.

Grazie zeruel preferisco far passare di la il filo, questione di gusti se ci fai caso rimane tanto spazio tra il beccuccio di plastica nero e la vite e li faccio stare rasente rasente alla circonferenza del cerchio, non mi hanno mai dato noia se ci si fa un po' di attenzione, comunque grazie davvero, l'errore l'ho trovato da sola, infatti come vedi sopra ho scritto che ho invertito i fili l2c_sda e scl invertendoli di posto, infatti ho sistemato e ho appena recuperato la cpukey, comunque grazie ugualmente zeruel sei sempre gentilissimo nell'aiutare le persone...........

Comunque dalla prossima non li metto più nel cerchio grosso i fili, e seguo il tuo consiglio grazie.........

God L'avatar di zeruel85
    Ottimo, ora che hai la cpu key e sai che glitcha, se vedi che i tempi non ti soddisfano, sai che devi giocare sul filo di reset come sempre, quindi lunghezza, posizione, CPU_RST_R o CPU_RST (con o senza resistenza da 10 Ohm in sostanza) e condensatori onboard da ponticellare o meno.
    maristellina86 likes this.

God L'avatar di zeruel85
    Citazione Originariamente Scritto da maristellina86 Visualizza Messaggio
    Comunque dalla prossima non li metto più nel cerchio grosso i fili, e seguo il tuo consiglio grazie.........
    Alla fine funziona ugualmente, se stai attenta come dici tu a non pizzicare i fili. Però è un rischio inutile in più a mio avviso. Inoltre non è solo per la vite, è anche per via del toroide che sta vicino al dissipatore, può in alcuni casi generare disturbi e peggiorare complessivamente la situazione.
    maristellina86 likes this.

Citazione Originariamente Scritto da zeruel85 Visualizza Messaggio
    Alla fine funziona ugualmente, se stai attenta come dici tu a non pizzicare i fili. Però è un rischio inutile in più a mio avviso. Inoltre non è solo per la vite, è anche per via del toroide che sta vicino al dissipatore, può in alcuni casi generare disturbi e peggiorare complessivamente la situazione.
    grazie zeruel infatti seguendo i tuoi consigli, non dico che sono brava ma sto crescendo molto insieme a voi, si ho fatto qualche errore, ma queste mod mi appassionano molto,grazie ancora ciao.........

Vip Member L'avatar di nexus
    quando inizi l'installazione fissalo il chip con un pò di bioadesivo.... fai un'installazione pulita e ordinata...!incominci così e vedrai che diventerai una professionista !!!
    Ultima modifica di nexus; 09-12-12 alle 10: 09

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello