www.dedoshop.com
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 20 di 24

Discussione: Problema aggiornamento avatar

Junior Member

Problema aggiornamento avatar

Salve ragazzi... come potete vedere sono nuovo di questo forum. Inanzitutto, vorrei farvi i complimenti perche e veramente un gran bel forum, curato e soprattutto ricco di notizie e informazioni utili. Io avrei un problema, ho seguito la guida di Titty [URL="http://www.consoleopen.com/forum/tutorial-per-installazione-freestyle-dashlaunch-e-kernel-alternativi/3972-tutorial-rgh-jtag-installazione-di-freeboot-kernel-16197-e-dashlaunch-3-04-a.html"]Qui[/URL] sull'aggiornamento del dashlaunch e kernel. Io ora avrei un problema, ho aggiornato tutto kernel 16917 e dl 3.04 ma non riesco ad aggiornare gli avatar. Ho seguito la guida, ma appena inserisco la chiavetta non succede niente, ne se avvio l'xbox dal joypad o pulsante, e nemmeno dal tasto eject. Come mai? attendo vostre notizie. Grazie

Cacio

PS:
    Console: Xbox 360 Elite 120 GB
    Mod.: RGH1

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Installa XeXMenu e fallo partire con la chiavetta (con all'interno l'update 16197) inserita.
    Ultima modifica di jonnyb; 07-12-12 alle 15: 20

Regular Member L'avatar di p01s0nhack

se non riesci ad aggiornare gli avatar è perchè dashlaunch ne blocca l'installazione.
    per risolvere devi rinominare l'aggiornamento avatar in $$ystemupdate, inserisci la chiavetta e vedrai che parte

Junior Member
    Allora, ho provato il sistema di rinominare, ma non da alcun segno... l'aggiornamento non parte... XeXmenu dovrei averlo installato, ma parte in automatico FS come faccio?

Regular Member L'avatar di vublich
    stacca il cavo di rete, premi il tasto guida del pad (la x verde per capirci) vai in impostazioni di sistema e ti ritroverai nella dash originale nxe.
    inserisci la chiavetta usb con l'aggiornamento e dovrebbe andare.
    p.s. la chiavetta deve essere FAT32 e ovviamente l'aggiornamento deve essere non compresso, quindi non .zip

Regular Member L'avatar di jonnyb
    Se hai già XeXMenu installato, avvialo da utilità-file manager. Se non lo hai installato installati la versione GOD.

Junior Member
    niente l'aggiornamento non parte in automatico non so perche... se vado sulla dash originale, la chiavetta la vede ma non parte nulla. Se vado in XeXMenu, e vado nella cartella usb vedo la cartella $systemupdate ma non parte niente... non riesco a capire il perche

Junior Member
    come non detto, ho provato a scollegare la chiavetta e a ricollegarla, ed è partito in automatico, dalla dash originale.... grazie ragazzi siete state fantastici....

Gia che siete qua ne approfitto per chiedervi un consiglio su un gioco
    Ho Call of duty BO II in formato folder. Il gioco funziona perfettamente, l'unica cosa e che quando voglio giocare in multigiocatore/zombie in locale, ovvero con amici che ho a casa, appena si connette un altro profilo, viene fuori la scritta fatal crash in... e torna alla schermata di freestyle. Cosa puo essere?

Junior Member
    idee a riguardo?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Cacio Visualizza Messaggio
    come non detto, ho provato a scollegare la chiavetta e a ricollegarla, ed è partito in automatico, dalla dash originale.... grazie ragazzi siete state fantastici....

Gia che siete qua ne approfitto per chiedervi un consiglio su un gioco
    Ho Call of duty BO II in formato folder. Il gioco funziona perfettamente, l'unica cosa e che quando voglio giocare in multigiocatore/zombie in locale, ovvero con amici che ho a casa, appena si connette un altro profilo, viene fuori la scritta fatal crash in... e torna alla schermata di freestyle. Cosa puo essere?
    Stesso identico problema su call of duty, solo che a me riesco a giocare il problema nasce quando devo rigiocare dopo aver perso, che il game va in blocco, devo spegnere e riaccendere, ho provato anche con il dvd ma nada la musica non cambia
    ps , io non ho modificato ne nand che freeboot ho solo installato l'ultima fsd su chiavetta, e necessario fare gli aggio su nand e freeboot?? poi hai risolto il problema del multigiocatore??
    magari c'e' qualche anima gemella che puo lanciare un ancora di salvataggio
    best regards

Pa0l0ne
    Guest

Vediamo di essere piu' precisi: che versione di freeboot avete? che versione di F3 utilizzate? utilizzate i TU del gioco? Avete provato in alternativa il formato GOD? Che versione di dashlaunch avete? Postate il vostro launch.ini
    Startando il gioco da nxe o da xexmenu avete lo stesso risultato?

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Pa0l0ne Visualizza Messaggio
    Vediamo di essere piu' precisi: che versione di freeboot avete? che versione di F3 utilizzate? utilizzate i TU del gioco? Avete provato in alternativa il formato GOD? Che versione di dashlaunch avete? Postate il vostro launch.ini
    Startando il gioco da nxe o da xexmenu avete lo stesso risultato?
    grazie amico mio per la risposta
    allora io come ho gia anticipato non ho aggiornato ne freeboot ne nand per intenderci la guida di titty, ho solo installato la fsd l'ultima la 3, la fsd la lancio dalla nxe di casa MS, e da li starto i game, ho anche scritto che ho provato anche con il dvd inserito lanciando il game sempre dalla nxe di MS, ed il problema rimane sempre, la versione di dasch è la 2.0.16220

Vip Member L'avatar di wacjoker
    Il problema di call of duty viene risolto con aggiornamento a kernel 16197 o successivi (almeno io ho avuto modo ti testare su questi kernel), e con relativo aggiornamento Avatar, per il kernel che avete!

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da wacjoker Visualizza Messaggio
    Il problema di call of duty viene risolto con aggiornamento a kernel 16197 o successivi (almeno io ho avuto modo ti testare su questi kernel), e con relativo aggiornamento Avatar, per il kernel che avete!
    quindi la xbox comprato il 21 dicembre necessità cmq di aggiornare il kernel, scusa però io leggo ke il mio kernel è 16220, cosi leggo da nxe su sistema

Citazione Originariamente Scritto da tommysat Visualizza Messaggio
    quindi la xbox comprato il 21 dicembre necessità cmq di aggiornare il kernel, scusa però io leggo ke il mio kernel è 16220, cosi leggo da nxe su sistema
    Ma tu hai la console con RGH o no?? non ho ben capito...

Junior Member

perdonami rgh, cmq ho specificato che i game (i back-up) li starto con fsd 3

Junior Member
    Ma tu hai la console con RGH o no?? non ho ben capito...
    perdonami rgh, cmq ho specificato che i game li starto con fsd 3

Citazione Originariamente Scritto da tommysat Visualizza Messaggio
    perdonami rgh, cmq ho specificato che i game li starto con fsd 3
    Ok perfetto..
    prendi una penna USB formattata in FAT32
    allora scarica autoGG ultima versione, in ogni caso si aggiorna in automatico, poi in alto a destra di autoGG selezioni la tua dash (mi sembra di aver capito che hai la 16202), e a questo punto clicca su Avatars Update; vedrai che inizierà un processo e alla fine di questo, ti si aprirà un menù dove selezionerai la USB FAT32!!
    Fatto questo attacchi la chiavetta alla tua xbox spenta, e avii.. se tutto è andato bene dovrebbe partire un aggiornamento!!
    Io con questo o risolto i crash nel multiplayer.. nel tuo caso specifico non so se posso risolvere i tuoi problemi..Prova e fammi sapere!!
    Mi raccomando scarica l avatar update per il tuo kernel che hai in questo momento!!

Junior Member
    Ok perfetto..
    prendi una penna USB formattata in FAT32
    allora scarica autoGG ultima versione, in ogni caso si aggiorna in automatico, poi in alto a destra di autoGG selezioni la tua dash (mi sembra di aver capito che hai la 16202), e a questo punto clicca su Avatars Update; vedrai che inizierà un processo e alla fine di questo, ti si aprirà un menù dove selezionerai la USB FAT32!!
    Fatto questo attacchi la chiavetta alla tua xbox spenta, e avii.. se tutto è andato bene dovrebbe partire un aggiornamento!!
    Io con questo o risolto i crash nel multiplayer.. nel tuo caso specifico non so se posso risolvere i tuoi problemi..Prova e fammi sapere!!
    Mi raccomando scarica l avatar update per il tuo kernel che hai in questo momento!!
    provo, autogg lo scarico da xbox

Junior Member
    ok scaricato autogg ma devo reperire la nand e lacpukey

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

realizzazione siti internet ed e-commerce mugello